Carolina Stramare usa l’ascensore come set: via la giacca e le curve esultano

Carolina Stramare: servizio fotografico bollente in ascensore: “Solo lui conosce i segreti di una donna”. E sulle cattive decisioni…

Carolina Stramare sembra davvero non preoccuparsi delle luci della ribalta che la hanno travolta nelle ultime settimane. Tra gli appassionati di calcio e non solo non si fa altro che parlare della presunta love story della modella con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Il profilo Instagram di Carolina è stato letteralmente preso d’assalto dai commenti dei curiosi che chiedevano del flirt con il numero nove bianconero. “Mi dissocio da quello che è stato detto” aveva glissato Carolina, salvo poi dire sibillina “Quando succede qualcosa di bello a meno persone lo racconti meglio. A me piace viverla così poi non so, magari c’è chi a raccontare sta meglio”. L’ex Miss Italia non sembra avere intenzione di confermare o smentire le voci che la vogliono legata al calciatore serbo (I due avrebbero trascorso i rispettivi compleanni insieme e sarebbero già molto coinvolti nella relazione).

carolina stramare 05032022
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Su Instagram, dove è seguita da oltre 300 mila follower, Carolina continua a svolgere la sua attività di modella, a condividere alcuni sprazzi della sua quotidianità e ad interagire con i suoi fans, senza però fare accenno sulla sua vita privata.

Carolina Stramare, set fotografico in ascensore: “Dalle cattive decisioni nascono le belle storie”


Nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo social la modella si è resa protagonista di un viaggio in ascensore davvero speciale. “Solo l’ascensore di una donna sa la sua vera natura” ha scritto nella didascalia. Carolina ha trasformato la sua corsa in un vero e proprio set fotografico. Il look total black è davvero bollente. Giacca in pelle, mini-top, e scarpe con il tacco, l’ex Miss Italia è pronta per la passerella improvvisata e si districa perfettamente tra specchi e porte scorrevoli. Anche nella improbabile location, la Stramare è davvero bellissima. “Ecco perché non arrivava l’ascensore!!!” “A che piano scende?” scherzano i suoi sostenitori, che hanno ovviamente poi provveduto a ricoprire di complimenti la modella. “Sei stupenda!” “La più bella d’Italia!”.

Nelle diverse slideshow del post del Carolina coglie anche l’occasione per lanciare un messaggio: “Dalle cattive decisioni nascono belle storie” si legge nell’insegna postata. Che si riferisca al suo servizio fotografico improvvisato in ascensore? O magari chissà, è un messaggio rivolto a qualcuno in particolare. In ogni caso, i suoi sostenitori sembrano avere davvero apprezzato la sua spontaneità.

 

 

 

Impostazioni privacy