Cecilia Rodriguez, il bagno è bollente: nella vasca si mostra di spalle

Cecilia Rodriguez davvero esagerata: il bagno nella vasca è bollente, l’argentina si mostra come mamma l’ha fatta. Follower in tilt

Se la Rodriguez più famosa è certamente Belen, di certo Cecilia non vive all’ombra della sorella maggiore, anzi. Sicuramente la piccola argentina è meno sotto alla luce dei riflettori, anche per una scelta di vita ben precisa.

Se Belen ha in Milano il suo punto nevralgico e la televisione, Cechu – questo il suo soprannome – per amore del suo Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello vip, ha optato per una scelta differente. Ha raggiunto la sua dolce metà nel Trentino, in mezzo alle Dolomiti e ad uno spettacolo davvero unico, fatto di aria pulita e della maestosità delle montagne invidiate ed amate da tutto il mondo.

Belen, nelle ultime settimane, è finita al centro del gossip per la rottura con Antonino Spinalbese ed il suo nuovo compagno, che di fatto è una vecchia fiamma, Stefano De Martino. Cecilia, invece, dopo una crisi risalente alla scorsa estate dove sembrava definitivo l’addio, i due sono ritornati più uniti che mai, con tanto di pensieri volti ad allargare la famiglia.

Cecilia Rodriguez modella di sé stessa

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

La piccola Rodriguez non ha proprio nulla da invidiare a Belen. Un corpo davvero sensuale, curve perfette e forme da capogiro, in grado di lasciare davvero tutti a bocca aperta, con rischi di malori ed infarti. Cecilia su Instagram può considerarsi una vera e propria influencer con i suoi 4,5 milioni di follower.

E sono tanti i brand che accostano il loro nome a quello della bellissima argentina che “presta” il suo corpo anche per sponsorizzare l’azienda di famiglia, la linea di costumi creata dalle sorelle Rodriguez, la “me-fui” ma anche “hinnominate“. Bellissima e sensuale, in bikini o intimo lascia tutti a bocca aperta, per uno spettacolo davvero pazzesco.

Nell’ultimo post la Rodriguez – solitamente quasi morigerata nelle immagini pubblicate – ha davvero esagerato. Si è lasciata immortalare impegnata immersa in una vasca da bagno intenta a lavarsi; è naturalmente come mamma l’ha fatta e lascia la vista della schiena, perfetta e bellissima.

Ci voleva, credetemi” ha scritto nella didascalia e sono tantissimi i messaggi da parte dei suoi fan, estasiati alla vista del suo corpo perfetto e delle curve davvero sinuose. “La Venere nell’acqua” si legge in un altro commento, “un corpo perfetto da sembrare scolpito da un grande scultore” ha proseguito il messaggio conclusosi con un “deliziosa e dolcissima creatura“. Non mancano, però, anche messaggi di critica nei confronti dell’argentina, con tanto di litigio innescato tra le due “fazioni”.

Impostazioni privacy