Dayane Mello ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Dayane Mello ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Dayane Mello partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella.

Dayane Mello seria
L’ex gieffina Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota per via della sua carriera di modella. La sua incredibile bellezza in passato l’ha fatta diventare il volto di molti noti brand internazionali come Breil, Intimissimi, L’Orèal, Yamamay e molti altri ancora. Ha anche partecipato ad alcuni video clip musicali di famosi cantati come Emis Killa e Will.i.am. In passato è spesso finita al centro del gossip per via della sua relazione con il modello Stefano Sala, dal loro amore è nata la figlia Sofia.

Qualche anno fa Dayane Mello ha partecipato a Ballando con le Stelle e Monte Bianco – sfida verticale, a farle ottenere un’incredibile visibilità è stato però un noto reality, nel 2017 ha infatti fatto parte del cast dell’Isola dei famosi. Prima del Grande Fratello Vip l’ex gieffina ha partecipato anche ad un altro reality, Pechino Express, in coppia con Ema Kovac.

Con la sua irresistibile bellezza, il suo corpo da favola e il suo modo di fare non è mai passata inosservata nella casa più spiata d’Italia. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori la speciale amicizia nata con l’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Le sue in più occasioni si sono lasciate andare a baci e tenerezze, in molti pensavano che sarebbe nato un flirt tra loro, con il tempo però si sono allontanate.

Dayane Mello durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con un grande dolore, la morte del fratello. Nonostante fosse sconvolta decise di restare nella casa circondata dall’affetto dei suoi compagni di avventura perché anche se fosse uscita non si sarebbe potuta recare in Brasile a causa delle norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus.

Il percorso dell’ex gieffina al Grande Fratello Vip è stato davvero molto seguito e apprezzato dai telespettatori. Dayane Mello è rimasta nella casa fino alla finale, ma non si è aggiudicata lei la vittoria del reality. Dopo 169 giorni trascorsi nella casa si è infatti classificata quarta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Dayane Mello

Dayane Mello al GF Vip
L’ex gieffina Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Dayane Mello dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Ad aprile del 2021 è finita al centro del gossip per via di un flirt con il calciatore Mario Balotelli, nei mesi scorsi ha invece partecipato al reality A Fazenda 13, versione brasiliana de La Fattoria.

È passato un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere una meravigliosa modella è anche una nota influencer, sui social è molto seguita e amata. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 1,3milioni di follower. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, manda ogni volta il web in delirio.

Impostazioni privacy