Eleonora Incardona, shooting in spiaggia da sogno: ‘bombe’ in primo piano

Eleonora Incardona si mette in posa e mostra un panorama mozzafiato, i suoi tantissimi fan però hanno occhi solo per lei, la scollatura infiamma il web

Nella bellissima spiaggia di Miami Eleonora Incardona posa per uno shooting ed è più bella e sensuale che mai. Come sempre sfoggia un corpo stupendo e incanta praticamente tutti con la sua sensualità da urlo e la sua straordinaria bellezza. Non notarla è davvero impossibile per i suoi affezionati e tantissimi follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia incantevole.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer al momento si trova a Miami, ieri durante uno shooting in spiaggia ha sfoggiato uno splendido sorriso e curve pazzesche. Indossa un costume intero attillato e scollato che mette in risalto le sue gambe stupende e il ‘davanzale’ da paura, questo non è facile da contenere.

Gran parte del suo décolleté mozzafiato esce fuori dal costume e manda il web totalmente in tilt. Il panorama alle sue spalle è magnifico ma per i fan il vero splendore è lei, non riuscivano più a smettere di ammirarla in tutta la sua incredibile bellezza e sensualità. Eleonora Incardona sale su un’altalena e si tiene alle corde mentre solleva una gamba, con il suo fisico statuario ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Eleonora Incardona super sensuale in spiaggia, sull’altalena sfoggia curve da sogno e fa impazzire i fan

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Eleonora Incardona è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. D’altronde con quelle curve pazzesche e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti che fanno perdere la testa ai suoi follower, foto e pose super hot che oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da urlo. I suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quando sia straordinaria e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il pieno di apprezzamenti e like.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram. Durante lo shooting in spiaggia a Miami sfoggia un corpo magnifico che ha ammaliato tutti. Gambe stupende e décolleté in bella mostra, Eleonora Incardona ha infiammato non poco il web, è un vero schianto.

Impostazioni privacy