Eleonora Incardona impugna la mazza e gioca a golf: posteriore esplosivo

Eleonora Incardona ha infiammato il web con un colpo da golfista da sogno. La showgirl impugna la mazza e si mette in posa: lato b esplosivo 

Continua alla grandissima il viaggio di Eleonora Incardona in quel di Miami. L’ex cognata di Diletta Leotta sta conquistando gli States, e ha portato con se tramite storie e post ogni giorno, tra le vie e le spiagge meravigliose della capitale della Florida. Tantissimi contenuti per la golfista in queste giornate dunque, dalle pose in costume, da uno spot in intimo, fino alla sua passione, appunto quella per il golf. La donna ha trovato, nella giornata di ieri, il tempo finalmente per un po’ di Green, e si è destreggiata alla grande.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

In notturna, in uno scenario assolutamente suggestivo, la Incardona ha dunque fatto sfoggio delle sue skill, ma non solo. Si, perché ad attirare l’attenzione, oltre alla sua tecnica – impeccabile – ci ha pensato il suo look, come sempre impeccabile e sensuale. A ritmo di musica impugna la mazza, con snikers bianche ai piedi e completo viola, con tanto di cappellino, giacca di jeans e una gonna cortissima e attillata che ha fatto letteralmente impazzire i suoi migliaia di follower.

Eleonora Incardona incanta Miami: “Paradiso”

Era da qualche mese che la fashion blogger non interveniva con contenuti di questo tipo sul suo profilo. Eppure Eleonora è una grandissima fan del golf, sport che pratica da parecchi anni. In questo periodo si è molto concentrata con le pubblicazioni inerenti a moda e al suo lavoro anche da inviata, da showgirl nel mondo del calcio. Ma tornando alla sua permanenza a Miami, anche tramite le storie la giovane si è mostrata ai fan con tante pubblicazioni.

Prima in tuta, durante un allenamento, nel consigliare ai follower diversi siti di shopping online. Poi in riva al mare al tramonto, immancabilmente, in un costume intero nero da favola, appoggiata sull’altalena e con il brand della quale è testimonial in bella mostra. E ancora un reel al mare, stavolta di giorno, in un bikini colorato da urlo, per poi passare alla sera, a un giro in auto per Miami. Nella didascalia del video (che trovate qui in alto), Eleonora è intervenuta commentando: “Finalmente un po’ di golf”, e i fan si sono scatenati nei commenti.

Impostazioni privacy