Francesco Totti allo stadio con lei: nessuno se l’aspettava

Francesco Totti si è presentato allo Stadio Olimpico per Roma-Atalanta con lei: nessuno se l’aspettava, il gossip si infiamma di nuovo

Francesco Totti ed Ilary Blasi, la coppia del “Mulino Bianco”, i “Sandra e Raimondo” dei giorni nostri sembrano ad un passo dalla separazione. Ormai anche i muri lo sanno, dopo che l’indiscrezione lanciata da Dagospia ha fatto il giro d’Italia e non solo.

Francesco Totti
Francesco Totti (Ansa foto)

D’altronde stiamo parlando dell’ex capitano della Roma, di colui considerato il VII Re della città – sponda giallorossa naturalmente – ma anche di uno dei calciatori che è stato tra i più rappresentativi della nazionale italiana. E la popolarità di Ilary non è certo da meno, considerato come la bionda conduttrice sia ormai una certezza delle reti Mediaset, con molti programmi condotti negli ultimi anni.

Impossibile, a queste condizioni, lasciare tutto sottotraccia ed in silenzio. Le speculazioni, però, non sono mancate di certo negli ultimi giorni, così come non si è fatta attendere nemmeno la smentita – via social – dell’ex numero 10 che ha parlato di “fake news” seppur in maniera molto generica. Insomma, “Er Pupone” non ha proprio convinto, con le voci sempre più insistenti di una separazione ormai prossima.

Francesco Totti stregato da Noemi: divorzio vicino?

Francesco Totti stadio
Francesco Totti allo stadio (Ansa foto)

Non è un caso che in molti parlano di avvocati al lavoro per le carte del divorzio e dell’ex dirigente romanista pronto a trasferirsi nella sua abitazione a Casal Palocco, lasciando quella coniugale dell’Eur. Contestualmente alle voci della separazione della coppia, sono sbucate fuori anche le foto di tale Noemi, colei che avrebbe stregato Totti, peraltro molto più giovane di Ilary (è una classe 1988).

Insomma, situazione in divenire, con i settimanali di cronaca rosa che seguono molto da vicino la situazione, pronti al grande scoop. Ma è Dagospia, il sito diretto da Roberto D’Agostino, che ha dato un nuovo aggiornamento su questa situazione.

Secondo i colleghi, infatti, Totti e Noemi erano presenti allo stadio Olimpico nel pomeriggio di oggi, in occasione di Roma-Atalanta, gara vinta peraltro dai giallorossi. Naturalmente i due non si sono presentati nell’impianto giallorosso insieme, tantomeno erano seduti vicini. L’ex capitano era infatti in compagnia del figlio, mentre Noemi con alcune amiche, con i due presenti entrambi in tribuna ma distanti circa 60 metri.

Una notizia, questa, che ha riacceso il gossip dopo che la stessa Ilary aveva provato a spegnere postando, proprio sabato scorso, una “Instagram Stories” in cui mostrava di guardare “C’è Posta per Te” proprio nel momento in cui era protagonista il marito. Ed ora non resta che aspettare la prossima “puntata” in attesa di capirne qualcosa in più.

Impostazioni privacy