Gaia Sabbatini si allena e sfoggia curve da sogno: fondoschiena da infarto

In tenuta sportiva Gaia Sabbatini è bella da togliere il fiato, gli attillatissimi leggings esaltano il suo lato B pazzesco, è meravigliosa

Gaia Sabbatini ha conquistato tutti nelle scorse ore con un set di scatti favoloso che mette in evidenza il suo corpo pazzesco e la sua infinita bellezza. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi follower hanno perso la testa di fronte alle sue curve da urlo.

Gaia Sabbatini sguardo profondo
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gli scatti postati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono mentre si allena, con un attillatissimo outfit sportivo la nota mezzofondista e influencer è un vero spettacolo. Durante la corsa si gira e fissa la fotocamera con uno sguardo seducente e ammaliante, a far girare però la testa ai fan è stato il fondoschiena da infarto.

Gli aderenti leggings segnano perfettamente le sue forme da paura, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, il lato B di profilo è fantastico. Nelle altre foto Gaia Sabbatini si mostra prima davanti poi dietro, come sempre è in perfetta forma ed è davvero stupenda, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Gaia Sabbatini pazzesca durante l’allenamento, sensualità da urlo e lato B pazzesco

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini basta mostrarsi per far perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. Che sia in tenuta sportiva, con outfit sensuali e in qualsiasi altro modo riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci.

Oltre ad essere una talentuosa e nota mezzofondista, anche sui social è sempre più amata e seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta infatti 291mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Anche ieri sera durante l’allenamento ha lasciato tutti senza parole con il suo fisico mozzafiato e la sua incantevole bellezza. Indossa un top cortissimo e leggings super attillati che esaltano il suo corpo stupendo, a rubare quasi tutta la scena il fondoschiena da sogno. Come sempre Gaia Sabbatini ha mandato il web in delirio con la sua assurda sensualità e la sua bellezza, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, è spettacolare.

Impostazioni privacy