Meghan Markle nei guai: è stata denunciata: non c’è pace per la Duchessa

Nuovi guai per Meghan e Harry. La duchessa in rotta con la sua famiglia, e da Londra spunta una clamorosa indiscrezione che avrebbe dell’incredibile

Non c’è proprio pace nella famiglia reale inglese. In particolare la coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle è ancora una volta nell’occhio del ciclone. I duchi di Sussex hanno dovuto affrontare i recenti rumors su un possibile divorzio e le eterne polemiche sulla diatriba con la famiglia reale britannica, destinate quanto mai a rinvigorirsi con l’attesa uscita del memoir del secondogenito di Carlo e il giubileo per i settant’anni di regno della regina Elisabetta II. Intanto però nuove rivelazioni rischiano di mettere ancora in difficoltà Meghan.

meghan markle 05032022 (1)
Meghan Markle (Ansa foto)

La ormai famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey avrebbe non solo inasprito i rapporti tra i duchi del Sussex e il resto dei reali inglesi, ma anche quelli tra Meghan e la sua famiglia di origine. Secondo quanto rivelato dal tabloid Page Six Samantha, sorellastra di Meghan, avrebbe denunciato la duchessa per diffamazione. Il motivo? Le menzogne che la Markle avrebbe detto nel corso dell’intervista, stando alle parole della sorella. “Non ha lavorato a 13 anni per mantenersi” ha detto, aggiungendo che la famiglia l’avrebbe sempre aiutata a poter continuare gli studi. Sarebbero quindi solo falsità. E’ arrivata pronta anche la reazione dei legali di Meghan, che ha definito il tutto l’ennesima trovata isterica di Samantha. Le due non si parlano dal 2008, e la donna era assente al matrimonio reale tra Harry e Meghan.

Harry e Meghan tornano a corte? La clamorosa indiscrezione. Ecco quando potrebbe accadere

meghan e harry 05032022
I duchi di Sussex, il principe Harry e Meghan (Ansa Foto)

Intanto Tom Quinn, autore del libro “Scandals of the Royal Palaces: An Intimate Memoir of Royals Behaving“ ha lanciato uno scoop che se confermato avrebbe davvero del clamoroso: Harry e Meghan starebbero infatti pensando di tornare a corte e ai loro doveri reali, anche se solo per metà dell’anno. Vorrebbero tornare ad essere parte attiva della famiglia per sei mesi l’anno, per poi tornare in California, dove attualmente vivono, a svolgere il resto delle loro attività, come era nei loro iniziali piani prima della definitiva frattura.

Una soluzione alla quale la regina Elisabetta II ha subito chiuso le porte, e che sotto il suo regno difficilmente potrebbero mai accadere. La speranza dei duchi di Sussex è riposta in Carlo, erede al trono e padre di Harry. Sperano che il futuro re possa rivelarsi più morbido dell’attuale sovrana e concedere loro quello che la regina Elisabetta ha negato.

Impostazioni privacy