Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli ai ferri corti: scoperto il vero motivo

Da un po’ si erano accesi dissapori tra l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan ancora nella casa, ecco spiegati i motivi. 

Non è un mistero che Sonia Bruganelli abbia le sue simpatie e antipatie nella casa. Opinionista sempre molto diretta che non le manda a dire, la moglie di Bonolis ha sempre parole precise per ogni concorrente del GF Vip. Una delle questioni più recenti si era aperta con Miriana Trevisan. Già nelle ultime puntate infatti il rapporto tra le due si era acceso con uno scambio di battute non proprio leggerissimo.

Miriana Trevisan al GF Vip scontro
Miriana Trevisan al GF Vip (fonte Instagram)

Nelle ultime puntate del Grande Fratello, Sonia si era rivolta alla showgirl apostrofandola su diversi atteggiamenti, in particolare su quello avuto con Katia Ricciarelli. Spesso inoltre la Bruganelli ha scherzato sul tono di voce della Trevisan, definendola addirittura “piagnucolosa” e irritante.
Insomma non tira una buona aria tra le due e la motivazione sembra risalire ad un vecchio dissapore. Come rintracciato dalla rivista Novella 2000, Miriana tempo fa si era espressa in un’intervista a Radio 2 parlando di Paolo Bonolis, con un tono abbastanza polemico.

E’ un gran paroliere…ha un vocabolario molto ampio, ma alcune volte è un po’…“, aveva detto la showgirl. Continuando poi a lanciare una frecciatina dicendo: “Va beh, meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie”.

La reazione di Sonia Bruganelli alle parole di Miriana, ora svelata

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini al GF Vip
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini al GF Vip (fonte Instagram)

Nonostante questa vecchia dichiarazione sul marito Bonolis, a quanto pare però la Bruganelli ha voluto chiarire di essere superiore a questa vicenda. In una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv, l’opinionista ha risposto all’ipotesi facendo capire che in realtà la sua antipatia è di natura diversa, non legata propriamente a quello.
Non so di cosa stiamo parlando. Non ho letto“, avrebbe detto lei. Dopodiché ha espresso la sua visione sulla Trevisan senza usare mezzi termini.

Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva“. Certo un’affermazione che però lascerebbe intendere che non sia a suo avviso una donna molto matura nei comportamenti. Infatti, come tutti avevamo capito, la Bruganelli si è scagliata così: “A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso…non è la tipologia di donna che ammiro“.

Nel frattempo in questi giorni si è parlato anche della presenza di Sonia al GF Vip e sul suo ruolo di opinionista. Lei stessa ha dichiarato che non ricoprirà più quel ruolo in futuro, pur essendo grata a Signorini della possibilità. Sonia non riesce a esprimere a pieno la sua personalità, preferendo piuttosto parlare di altro. Come ha affermato: “Forse il mio progetto futuro riuscirò a realizzarlo con Infinity perché credo che prenderà la quarta stagione de “I libri di Sonia”, per cui potrò far vedere anche che può essere carino anche leggere dei libri, avremo ospiti interessanti.

Impostazioni privacy