Paola Di Benedetto sdraiata lascia salire il vestito: gambe da urlo

La conduttrice Paola di Benedetto conquista i social con uno scatto inedito. Dopo il successo al Festival di Sanremo ritorna sul set.

La conduttrice Paola di Benedetto è considerata da molti anche un’ influencer che cattura l’attenzione di moltissimi follower sui social network. Oggi conosciamo la Di Benedetto grazie a Rtl 102.5 per cui conduce un programma in diretta quotidiano ma anche per la recente esperienza sanremese in occasione del Prima Festival.

Paola di Bendetto
La conduttrice Paola di Benedetto (Ansa)

Amadeus ha pensato di puntare tutto su tre personaggi completamente diversi tra loro. Roberta Capua, esperta sul piccolo schermo, Ciro Priello rivelazione della comicità attuale e infine lei Paola di Benedetto. La conduttrice ha conquistato sin da subito i fan con il suo fare spontaneo e soprattutto super aggiornato sulle ultimissime tendenze. Tra i cantanti e interviste Paola era a suo agio considerando anche l’esperienza maturata in radio negli ultimi tempi. Scopriamo quali sono i progetti in arrivo per la conduttrice radiofonica.

Paola Di Benedetto: nuove sfide in arrivo

Paola di Benedetto
Paola di Benedetto (instagram)

Di Paola di Benedetto conosciamo le amicizie, tra cui quella con Aurora Ramazzotti ma anche qualche esperienza passata. La conduttrice ha partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini nell’edizione con Pier Paolo Pretelli. Il grande fratello è indubbiamente un modo per presentarsi al grande pubblico e dare la possibilità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Oltre all’indiscussa bellezza e alla fortuna di partecipare al Gf Vip Paola però ha saputo sfruttare al meglio il suo talento e soprattutto le occasioni che le sono capitate. Oggi si riconosce per la grandissima presenza scenica soprattutto durante le interviste o gli eventi musicali. Sui social sono in tantissimi a seguire il suo lavoro e ammirare la sua determinazione.

Intanto però dopo il Prima Festival non ci sono state ancora novità riguardo i suoi impegni futuri in campo lavorativo. Arriva però uno spoiler attraverso Instagram. La conduttrice ha infatti pubblicato uno scatto in camicia distesa su una poltrona in cui ha dichiarato di essere ritornata sul set. In tanti hanno commentato con la richiesta di novità e spoiler riguardo i suoi nuovi progetti in arrivo ma attualmente tutto sembra destinato a tacere. Il sorriso sfoggiato da Paola di Benedetto però non lascia dubbi, certamente la conduttrice è super fiera del momento lavorativo che sta vivendo e soddisfatta dei suoi successi. In molti la definiscono una giovane promessa del mondo della conduzione al femminile italiana.

Impostazioni privacy