Verissimo, la decisione di Berlusconi è presa: Silvia Toffanin alle strette

Nuova svolta per Silvia Toffanin e il suo Verissimo. La richiesta di Pier Silvio Berlusconi alla conduttrice e compagna di vita. 

Silvia Toffanin è tra le conduttrici più apprezzate del piccolo schermo grazie alla sua grande sensibilità. La 41enne è legata ormai da vent’anni a Pier Silvio Berlusconi, direttore di Mediaset e padre dei suoi due bambini. I due nonostante i tanti anni insieme non hanno mai deciso di sposarsi e chissà se mai lo faranno. Intanto però la Toffanin ha risollevato le sorti di Canale 5 dopo anni di buio causati dal flop di ascolti della D’Urso.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Ansa)

Da settembre infatti Verissimo è protagonista di un doppio appuntamento che contro ogni previsione ha risollevato lo share della rete. In coppia con Amici di Maria De Filippi, Verissimo batte puntualmente Da noi a ruota libera della Fialdini mentre per Maria è complicato dar filo da torcere alla Venier. Insomma rispetto agli anni scorsi l’esperimento sembra riuscito ma la previsione era che durasse fino a marzo. Dagospia rivela invece l’intenzione del direttore della rete e compagno della conduttrice, Berlusconi vorrebbe prolungare la doppia messa in onda. C’è da chiarire che dal 19 marzo partirà i serale di Amici e la domenica pomeriggio non ci sarà più l’appuntamento pomeridiano con la scuola. Tutto resterà quindi nelle mani di Silvia Toffanin?

Il nuovo progetto di Pier Silvio Berlusconi

Toffanin verissimo
Silvia Toffanin (Ansa)

Dopo una stagione televisiva da record, Berlusconi si ritrova a fare i conti con un cambio di palinsesto proprio all’inizio della primavera. L’inizio del serale di Amici 21 cambia decisamente le carte in tavola. A quanto pare già a settembre la Toffanin era scettica riguardo il doppio appuntamento di Verissimo ma a conti fatti è stata un’ottima idea. La conduttrice si trova nuovamente davanti a una scelta e il compagno vorrebbe proseguire su questa strada.

La domenica pomeriggio Mediaset si trasformerà quindi in un Toffanin Show? E’ davvero le l’erede ufficiale di Maria De Filippi? I presupposti ci sono tutti e il direttore della rete ha sempre creduto molto nel lavoro della conduttrice. Il dato oggettivo rivela in ogni caso il grande affetto che il pubblico nutre nei confronti di Silvia. Educata, rispettosa e sempre elegante la Toffanin è stata in grado di distinguersi in questi anni al pari della collega Maria De Filippi.

Tutto infatti fa pensare a un passaggio di testimone in cui Maria deposita nelle mani della padrona di Verissimo lo scettro Mediaset che in questi lunghi anni nessuna è riuscita a strapparle. Intanto il pubblico è in attesa di scoprire il destino del programma o di essere sorpreso da qualche novità inaspettata.

Impostazioni privacy