Veronica Ferraro a cena: giacca aperta e niente intimo, da urlo

Veronica Ferraro a cena: la fashion blogger ed influencer indossa una giacca aperta e nulla più: senza reggiseno, i follower notano anche quel dettaglio lì in mezzo

Una pizza a cena è di fatto il top, quanto di meglio ci possa stare. Deve averlo pensato anche Veronica Ferraro che nel suo ultimo post su Instagram si è lasciata immortalare al ristorante davanti ad una piazza che sembra essere davvero grande, forse oltre i bordi del piatto, che per gran parte non si vedono.

Veronica Ferraro primo piano
La fashion blogger Veronica Ferraro (Instagram)

Non è una classica margherita, ma è una pizza bianca con sopra quelli che sembrano funghi ma è la stessa Ferraro a spiegare, con l’ausilio della didascalia, cosa effettivamente vi sia sulla pizza. Si tratta di tartufi, (truffle, in inglese), per una versione di certo tutt’altro che economica, considerato il valore del prezioso fungo.

E’ al Loulou Restaurant la Ferraro, un locale che sembra davvero di gran lusso, ubicato nel cuore di Parigi e nell’immagine si vede la ragazza seduta al tavolo con un bicchiere di cristallo in mano, intenta a bere quello che sembra vino.

La Ferraro è una influencer molto nota; tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, la ragazza su Instagram ha poco meno di un milione e mezzo di follower. Viaggia molto, anche a causa del suo lavoro e sono decisamente tante le immagini in cui appare più bella che mai ma anche e soprattutto decisamente sensuale.

Veronica Ferraro, fashion blogger famosissima: un divorzio alle spalle

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Modella e fashion blogger, ha un divorzio alle spalle, quello consumato con Giorgio Merlino, personal trainer; i due si sono conosciuti nel 2012 e dopo nove anni, di cui alcuni di matrimonio, si sono detti addio con tanto di post su Instagram. Nessun figlio per la coppia, con la Ferraro che si è quindi tuffata nel lavoro.

Ed oggi è davvero molto apprezzata; avvistata nelle più importanti sfilate di moda d’Europa e del mondo, spesso è insieme all’amica di una vita, Chiara Ferragni. Le due trascorrono molto tempo insieme, complice gli interessi comuni, anche dal punto di vista lavorativo.

Bella e glamour, il suo profilo Instagram è ricco di immagini in cui lascia davvero senza fiato. Una vera e propria bellezza la Ferraro che incanta in bikini ma anche in intimo, mettendo in mostra quanto più è possibile. Nell’ultima immagine, dicevamo, è a tavola a cena. Indossa una giacca marrone completamente aperta sul davanti e senza reggiseno; una scollatura profondissima, si nota gran parte del décolleté ma ai fan non sfugge nemmeno il tatuaggio piazzato proprio lì in mezzo, per uno spettacolo da capogiro.

Impostazioni privacy