Veronica Ferraro, maglia trasparente e niente reggiseno: da infarto

Veronica Ferraro incanta Parigi: la fashion blogger ed influencer ha paralizzato tutto e conquistato i francesi. La maglia è trasparente ed è senza reggiseno

Ha proprio deciso di esagerare e far girare la testa a tutti Veronica Ferraro, una delle fashion blogger più famose d’Italia. Amica di Chiara Ferragni, una della più strette della famosa influencer, la Ferraro lavora anch’essa nel mondo della moda.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Spesso, peraltro, la Ferraro è stata immortalata insieme all’amica del cuore ed alle sorelle Ferragni; in vacanza, sulla barca oppure nei luoghi più esotici del pianeta con la famiglia dell’influencer italiana più famosa al mondo. Un tripudio di bellezze bionde, per uno show di corpi perfetti che i fan possono solo che apprezzare, soprattutto in bikini, tra fondoschiena perfetti e décolleté da sogno.

Quasi un milione e mezzo di follower su Instagram, la Ferraro è molto apprezzata anche e soprattutto per le sue immagini davvero bollenti, dove esibisce il suo corpo, più bello che mai e decisamente perfetto. Ed i follower la premiano con like e commenti a pioggia, quasi a bloccare il social network.

Veronica Ferraro, la dieta ed il sospetto dei ritocchini

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

La bellissima fashion blogger ha iniziato la sua carriera proprio svelando al suo pubblico – sempre più numeroso – consigli su make-up e prodotti da utilizzar attraverso una sorta di video tutorial. Da lì in poi è stato un crescendo fino ad ottenere la popolarità che si sta godendo oggi.

Se per la classe ’87 la sua vita professionale va decisamente a gonfie vele, non si può dire altrettanto per quella privata; al momento è single dopo il matrimonio naufragato con Giorgio Merlino, il personal trainer conosciuto durante un viaggio. I due, dopo nove anni si sono detti addio senza mai spiegare le reali motivazioni della rottura.

Di certo c’è che Merlino ha aiutato non poso la Ferraro a risolvere i suoi “problemi”; con una dieta personalizzata e tanto lavoro in palestra, in appena due anni ha perso 15 kg. Un cambiamento, nel suo fisico, che in molti hanno portato ad immaginare come la Ferraro abbia ricorso alla chirurgia estetica.

Nell’ultimo post ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. La Ferraro si trova a Parigi ed ha nuovamente infiammato tutti. Dopo la cena di ieri a base di pizza, con la giacca aperta a mostrare il suo décolleté, stavolta ha davvero esagerato. In giro per la città francese, ha indossato una maglietta trasparente, completamente, e senza reggiseno.

Un disegno all’altezza del décolleté copre solo parzialmente le sue forme, con i fan che sono esplosi. “Se vabbè ciao” il messaggio scritto dall’amica Valentina Ferragni, ma si legge anche l’immancabile “C’è chi ha zoommato e chi mente“, perché davvero si nota proprio tutto, a partire dal colore diverso dell’abbronzatura fino a dettagli decisamente più bollenti.

Impostazioni privacy