Alex Belli sui social spiazza tutti: dedica d’amore per lei

Alex Belli continua a tenere viva l’attenzione su di lui anche fuori dalla casa, sui social arriva una nuova dichiarazione d’amore ed è proprio per lei. 

Se pensavate che una volta uscito dalla casa Alex Belli avrebbe spento i riflettori su di sè, vi sbagliate di grosso. L’attore era rientrato giusto qualche settimana fa al GF Vip su richiesta della produzione con l’obiettivo di fare chiarezza sui suoi sentimenti con le due donne della contesa: Delia e Soleil. La sua presenza in casa ha ovviamente cambiato tutte le dinamiche, facendo emergere però una decisione abbastanza chiara.

Alex Belli al GF Vip in giardino
Alex Belli al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Seppur con qualche piccola defaillance (come un caffè portato di prima mattina a Sole) Belli si è mostrato molto deciso e insistente nella riconquista della moglie Delia, provocando grosse crisi nella Sorge che non ha più ritrovato con lui la complicità di prima. In queste ultime settimane Alex non ha presenziato in studio, partito per un improvviso viaggio di relax nel deserto, continua però a intrattenere i suoi follower grazie ai social, di cui ormai è un vero specialista.

C’è da dire che da quando ha lasciato la casa, il suo sostegno a Delia è stato sempre costante e oggi ha pubblicato nelle sue stories un video pieno di romanticismo. Nella storia del suo profilo si vede lui con Delia Duran nella casa, un excursus dei momenti più belli e intensi vissuti dai due. Le sue parole in aggiunta sono: “Questo siamo noi, due anime che si completano!!!“, scritto insieme ad un cuoricino rosso.

 

 

Il nuovo video “futuristico” di Alex Belli, una continua sorpresa

Come dicevamo, con Alex Belli le sorprese sono dietro l’angolo. Un uomo che ha scoperto il segreto di come intrattenere il pubblico e far parlare di sé, ormai l’appuntamento con i suoi strampalati video è attesissimo.
Se qualche puntata fa Alfonso Signorini trasmetteva lui che dal deserto era immerso in un momento catartico di piena meditazione e qualche giorno fa era immerso nel Mar Rosso mandando messaggi d’amore a Delia insieme ai pesci, oggi si è superato di nuovo.

Sul suo profilo Twitter arriva qualche ora fa una nuova puntata del “Belli Check” , questa volta però si chiama in causa da solo. Giocando sulle parole della celebre canzone “Rap Futuristico” di Fabri Fibra, ha montato ad arte un video di lui che ammicca allo specchio con un make-up un po’ stile bohemian. Probabilmente scene prese da qualche sua serata direttamente in vacanza, Alex indossa una serie di outfit eccentrici ed improvvisa con le mani movenze quasi “magiche”.

Insomma se seguite le pagine social di Belli non avrete di sicuro da annoiarvi, perché i “Belli Check” non mancano mai. C’è da dire che l’attore di fantasia ne ha parecchia e chissà che questa popolarità non lo riconduca a qualche nuovo posto in TV.

Impostazioni privacy