Anticipazioni Amici 21, Nunzio attacca la Celentano: è caos

Amici di Maria De Filippi: tutte le novità della puntata del 6 marzo. Grandi colpi di scena e decisione definitiva dei prof in vista del serale. 

L’appuntamento pomeridiano della domenica di Amici 21 sta per volgere al termine. Da settembre la programmazione è stata spostata dal sabato alla domenica con il doppio appuntamento di Verissimo. La mossa vincente di Pier Silvio Berlusconi pare abbia portato i suoi risultati considerando che Maria da filo da torcere alla Venier ogni domenica. Intanto per i ragazzi della scuola è tempo di bilanci in vista del serale che comincerà dalla prossima settimana.

amici 21 logo 2522022
Il logo di Amici 21 (Screenshot Facebook)

Domenica 6 marzo sarà Cristiano Molgioglio il primo giudice che avrà il compito di giudicare i ragazzi della scuola nel canto. Ricordiamo che in settimana era parecchio discussa la posizione di Giò Montana, il cantante scelto da sole due settimane da Anna Pettinelli. La professoressa ha deciso di non ammetterlo al serale perchè non ancora pronto al palcoscenico. Rudy Zerbi ha quindi tentato una mossa vincente, cioè quella di prendere sotto la sua ala protettiva il cantante che ha già vinto un disco d’oro in precedenza. Giò in questa puntata aveva il compito di dimostrare il suo cambiamento per aggiudicarsi la maglia del serale. Con grande sorpresa il rapper è riuscito ad arrivare primo nella classifica di Malgioglio e ha conquistato il suo professore.

Gara di ballo: scontro tra Nunzio e la Celentano

Amici 21 Covid
Maria De Filippi (instagram)

Dopo la gara di canto Luigi è risultato primo nella classifica generale e Zerbi ha lanciato una sfida. Il cantante si è esibito in quattro brani diversi con quattro chitarre diverse in cui ha dimostrato tutta la sua versatilità. La fatica è valsa la pena considerando che poco dopo ha conquistato la maglia del serale seguito subito dopo da LDA che ha ridotto Rudy in lacrime dopo aver cantato Perdere l’amore.

Nella danza invece i toni sono parecchio più freddi in particolare tra Nunzio, allievo di Todaro e la maestra Celantano. L’allievo ha affermato che la professoressa è una bravissima attrice scatenando il putiferio. Sin dal suo ingresso il ballerino di latino americano ha dimostrato di avere un bel caratterino e di metterlo in mostra in ogni occasione.

Intanto per Christian arrivano le buone notizie. Nonostante Peparini e Celentano fossero contrarie, Raimondo ha deciso di dare la maglia del serale al ballerino. In settimana lo stesso Christian ha avuto un momento di difficoltà in cui voleva abbandonare la scuola ma è riuscito a resistere. La ciliegina sulla torta della puntata è che tutti gli altri allievi si sono aggiudicati la maglia del serale e quindi non resta che attendere novità sullo spettacolo in prima serata.

Impostazioni privacy