Ana Mena, sguardo sensuale e mani nei capelli: lascia senza fiato

Dopo il successo sul palco dell’Ariston Ana Mena si gode il trionfo del suo brano e condivide tutta la sua gioia attraverso i social. 

Da qualche anno ormai abbiamo imparato a conoscere Ana Mena, cantante di origini spagnole che spesso è stata protagonista di tormentoni estivi di grande successo. Al suo fianco da qualche anno c’è spesso Rocco Hunt, rapper salernitano particolarmente amato e seguito dai giovanissimi. Ana è tra le voci più belle d’Europa e contro ogni aspettativa quest’anno si è presentata in gara sul palco del Festival della canzone italiana. 

Ana Mena Sanremo 2022
La cantante Ana Mena (Ansa)

Già prima del suo arrivo sul palco ci sono state alcune polemiche. In particolare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Francesco Monte sembra abbia avuto qualcosa da ridire. Il pugliese si era presentato alle audizioni per i 26 big in gara ma è stato scartato da Amadeus, in molti nono conoscevano la passione canora di Monte. Quando Amadeus ha annunciato i nomi dei cantanti sui social sono apparsi alcuni commenti del giovane artista in disaccordo proprio con la partecipazione della spagnola. Amadeus non ci ha messo molto a precisare che secondo il regolamento di Sanremo, la canzone in gara deve essere in italiano ma l’artista può appartenere a qualsiasi nazionalità. Tutto è bene ciò che finisce bene, il brano della cantante è stato un successo.

Ana Mena conquista i suoi fan sui social

Ana Mena
Ana Mena (Instagram)

I look della cantante spagnola sono tra i più apprezzati delle cinque serate di Sanremo e anche la canzone è stata trasmessa spesso in radio. La posizione in classifica di Ana non è stata tra le migliori, si è infatti posizionata penultima nella classifica dei big. Intanto però la sua presenza sul palco ha conquistato moltissimi italiani che non conoscevano il talento dell’artista.

Dopo Sanremo è tempo di promozione del nuovo progetto artistico a cui ha contribuito anche Rocco Hunt, autore del brano sanremese “Duecentomila ore”. Il sound riporta un po’ alla canzone napoletana ma è impossibile evitare di ballare a suon di musica. Ana si mostra in alcuni scatti social molto sensuali in cui sfoggia tutta la sua bellezza. La chiave del suo successo è proprio quella di non ostentare le sue doti fisiche ma mettere davanti sempre e comunque la sua musica. Per la cantante si prospetta una grande carriera anche in Italia, Paese in cui ha già ottenuto il successo senza alcun dubbio.

Impostazioni privacy