Antonella Mosetti in topless è bollente: indossa solo le calze e niente più

Antonella Mosetti ha fatto impazzire i suoi fan, nella mattinata di oggi, con uno scatto di rara bellezza e sensualità. In topless e calze lascia poco all’immaginazione

Solito contenuto esplosivo questa mattina per Antonella Mosetti, che ha voluto regalare ai fan un’altra perla, proveniente da uno dei suoi shooting. Foto di alta qualità e di rara bellezza arrivata nella domenica di oggi per la showgirl, la quale si è messa in posa con la sua solita grinta e sensualità. Una dea, la Mosetti nell’ultimo scatto pubblicato, mette in mostra tutta la sua eleganza con un pizzico immancabile di pepe. Rannicchiata si tiene le gambe, con solo delle calze addosso, truccata, con tanto di rossetto, senza nulla addosso.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Il topless ha mandato in estasi i migliaia di fan di Antonella, che hanno goduto di un dolce risveglio domenicale. Esplosiva e di classe, l’ex concorrente di “Non è la Rai” si mostra di spalle, mettendo in primo piano tatuaggi e acconciatura impeccabile, in un topless da togliere letteralmente il fiato. Nella didascalia del post spazio per il fotografo dello shooting, con tag e post in condivisione per la showgirl romana, che ha ringraziato nei commenti.

Antonella Mosetti, il suo sabato: “Ciò che a te è destinato”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Con una frase a effetto, qualche ora fa, la Mosetti è intervenuta con un altro post in cui ha voluto mostrare ai fan l’outfit della serata di sabato. Un sabato sera passato come al solito nella sua amata Roma, tra locali di lusso, portate di alta cucina e showing off, tra diverse bottiglie di champagne. Un sabato sera da diva, immortalato e condiviso come al solito tramite le storie della donna, dove non può mancare un pizzico di nostalgia con le classiche pubblicazioni delle passate edizioni di Non è la Rai, con una giovanissima Antonella, appena 18enne.

In didascalia ha dunque scritto: “Ciò che a te è destinato possiede il tuo medesimo passo”, mentre sfoggia il suo look aggressivo. Jeans strappati, stivaloni fucsia, top nero attillato e una lussuosissima pelliccia. Sorridente, come sempre per i fan, Antonella si è goduta stamattina i complimenti da parte dei suoi seguaci. “Meravigliosa”, “Buona domenica, amica mia speciale!”, si legge tra i commenti. Nelle storie, ancora disponibili, tanto spazio anche per il suo cagnolino, e per qualche meme come di consueto.

Impostazioni privacy