Aurora Ruffino, rivelazione su Lino Guanciale: “E’ la sua più grande qualità”

Fiction Rai: da questa sera Aurora Ruffino e Lino Guanciale andranno in onda con una nuova serie Tv già famosissima nel mondo.

Mamma Rai non è intenzionata a fare un passo indietro e dopo lo straordinario successo della fiction negli ultimi anni ha deciso di inaugurare la stagione primaverile con una nuova storia. Il pubblico era già da mesi in attesa della fiction “Noi” tratta dal successo americano “This is us”. Sarà indubbiamente una bella sfida proporre in un format tutto italiano una storia tratta da una serie record internazionale.

Aurora Ruffino Noi
L’attrice Aurora Ruffino (Ansa)

I protagonisti della nuova scommessa di Rai Uno saranno Lino Guanciale e Aurora Ruffino che saranno in onda proprio a partire da questa sera in prima serata. Guanciale è già noto al grande pubblico grazie ad altri successi targati Rai come L’Allieva, Che Dio ci Aiuti, La porta rossa e l’imperdibile Commissario Ricciardi. Proprio l’ultima serie è attesissima per l’anno prossimo dai telespettatori. Aurora Ruffino abbiamo invece imparato a conoscerla sin dai tempi di Braccialetti Rossi e in altri grandi successi del piccolo e grande schermo. L’attrice ha confessato di aver provato timore all’inizio delle riprese e ha poi parlato del suo rapporto con Lino Guanciale.

Aurora Ruffino e Lino Guanciale: tutte le novità su “Noi”

Aurora Ruffino e Lino Guanciale
Aurora Ruffino e Lino Guanciale (Ansa)

“All’inizio ero nel panico dopo aver guardato la serie americana con un’attrice fantastica” è così che l’attrice ha ammesso l’iniziale timore di non farcela ai microfoni di Vero Tv. Aurora Ruffino si misurerà certamente con i giudizi di chi ha amato This is us nel suo formato originale. “Poi mi sono rasserenata e ho pensato al nostro modo di raccontare questa storia.”

L’attrice ha anche commentato il rapporto con Lino Guanciale, protagonista maschile della serie. “E’ generoso e pensa sempre al risultato finale” poi aggiunge “E’ il miglior compagno che si possa avere”. Così la Ruffino persegue la strada della Mastronardi che in passato aveva speso le stesse parole d’affetto per l’attore. I due saranno protagonisti di alcune dinamiche familiari in cui tutti i telespettatori potranno riconoscersi e appassionarsi.

Le paure iniziali della Ruffino hanno poi lasciato il posto alla grandissima coesione che si è creata tra gli attori sul set. In particolare il ruolo di Lino Guanciale è fondamentale. L’attore proviene da grandissimi set di successo in cui ha sempre dimostrato gentilezza e collaborazione con i colleghi. Intanto la fiction è attesissima in prima serata e sarà certamente molto commentata sui social dopo il successo americano degli scorsi anni.

Impostazioni privacy