Bianca Guaccero, selfie appena sveglia: bellezza e sensualità ipnotica

La conduttrice pugliese Bianca Guaccero scatena i social con uno scatto di primo mattino. Il buongiorno non è mai stato così bello.

Tra le conduttrici dello spettacolo italiano spicca inevitabilmente il talento di Bianca Guaccero. La pugliese in realtà è una delle poche personalità della televisione in grado di eccellere in qualsiasi ruolo. Siamo abituati a vedere la Guaccero a capo di programmi televisivi, immersa nelle interpretazioni delle canzoni e anche dei ruoli da attrice. Insomma tra set e palcoscenico Bianca è un piano di talenti e soprattutto è amatissima dal pubblico.

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (Ansa)

Ormai la sua presenza è adottata dalla Rai e in particolare dal Rai 2. Ogni giorno infatti è in onda con il suo Detto Fatto ereditato dall’amica Caterina Balivo. Nella stagione autunnale è stata anche protagonista della Fiction di Rai Uno in prima serata in compagnia di un bravissimo Marco Bocci. Per qualcuno Bianca Guaccero è la vera erede di Raffaella Carrà che qualche tempo fa si è anche complimentata per il lavoro della conduttrice. Insomma l’attrice è intenzionata a cavalcare l’onda del successo ma potrebbe nascondere un gran segreto.

Il buongiorno di Bianca Guaccero: tra mistero e sensualità

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Siamo abituati a godere del grande talento di Bianca Guaccero tutti i pomeriggi su Rai Due. In realtà la conduttrice è spesso impegnata in altri progetti ma in ogni caso è seguitissima sui social network. La maggior parte dei suoi follower è convinta che dietro la maschera della Medusa al cantante mascherato ci sia proprio lei.

Bianca ha più volte smentito la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci ma in molti non credono alle sue parole. Intanto questa mattina ha ben pensato di pubblicare uno scatto acqua e sapone in cui mostra tutta la sua bellezza e un look inedito. Augura il buongiorno ai suoi fan ma con l’intento di depistare eventuali ipotesi sul Cantante Mascherato. 

Peccato che i fan non sono intenzionati a mollare la presa. Il post infatti è stato in pochissimo tempo preso d’assalto dai più curiosi che continuano a sostenere che ci sia proprio lei sotto la maschera della medusa. Le caratteristiche che portano anche la giurata Caterina Balivo a pensare che sia l’amica e collega, sono che la medusa canta benissimo e ha un accento pugliese. Purtroppo ci sarà da aspettare ancora un po’ per scoprire l’identità del personaggio considerando che è tra i più votati sui social e si ritrova ad essere diretta verso la finalissima.

Impostazioni privacy