Can Yaman, la confessione dell’attore turco: “E’ la mia prima volta”

L’attore turco più amato dagli italiani torna a far parlare di sè, svelando qualche dettaglio su una nuova attesissima serie che lo vede protagonista. 

Da quando è approdato anche sugli schermi italiani con le sue romantiche serie turche, Can Yaman è diventato un vero idolo. La sua bellezza superiore alla media unita al sorriso dolce, ha fatto sognare il cuore di moltissimi che si sono appassionati alle fiction trasmette da Canale Cinque. Trovando grande successo proprio nel nostro paese, l’attore si è avvicinato molto all’Italia, scoprendone anche la possibilità di nuovi progetti lavorativi.

Can Yaman parla della nuova serie Viola
L’attore Can Yaman (fonte Instagram)

Di recente, infatti ha fatto il giro del web la notizia che l’attore fosse in preparazione di una nuova fiction tutta italiana, dal titolo “Viola come il mare“, nella quale reciterà da protagonista al fianco della bellissima Francesca Chillemi. I due sembrano aver scoperto durante le riprese una bella amicizia e subito erano circolati i gossip riguardo un possibile flirt, che però non ha trovato per il momento nessuna conferma. Nel frattempo non è ancora noto quando andrà in onda la serie su Canale Cinque, ma Can Yaman ha lanciato qualche notizia in anteprima.

Parlando con la rivista TvMia l’attore turco ha raccontato qualcosa sul suo personaggio, dicendo: “Francesco agisce d’istinto e non è indifferente al fascino femminile proprio come me”. Yaman sarà nella serie Francesco Demir, un poliziotto, mentre la Chillemi sarà una giornalista, Viola, che ha la capacità di associare i colori alle emozioni, la sinestesia.

 

Nuova serie turca, lavorerà con l’attrice inaspettata

Can Yaman con il suo libro Mondadori
Can Yaman con il suo libro “Sembra strano anche a me” (fonte Instagram)

Su “Viola come il mare“, Can ha anche annunciato che si tratterà di una “commedia sentimentale con grandi sorprese“. Ma durante le riprese, l’attore si è trovato ad affrontare ben due prime volte: “Anche se è la mia prima volta da poliziotto e la prima volta che recito in italiano, ho subito sentito questo personaggio dentro di me“.
Nel frattempo, in questo periodo è circolata anche la voce su una nuova serie tv romantica dal classico stampo turco (come quelle che ci hanno fatto innamorare di Can per capirci).

Ma la notizia interessante è che insieme a lui, come protagonista femminile il ruolo sarebbe stato offerto a un altro volto amatissimo delle serie turche, Hande Erçel la protagonista di “Love is in the air“.
L’associazione dei due attori sarebbe una novità assoluta e una scelta mirata a creare l’immagine di una coppia del tutto nuova.

Seppur tutti avremmo sognato di rivedere insieme ad esempio Can Yaman con Demet Özdemir, come ai tempi di “Daydreamer“, l’unione dei due attori avrebbe riportato sicuramente alla mente il telefilm precedente. Grandi novità insomma attendono l’attore turco, che in questi giorni è impegnato in Italia nella promozione del suo libro “Sembra strano anche a me“, pubblicato per Mondadori Electa.

Impostazioni privacy