Chiara Ferragni incantevole: l’influencer lascia tutti a bocca aperta

Il risveglio da sogno di Chiara Ferragni, che in compagnia dei bambini si mostra al tavolo della colazione. Primo piano incantevole: “With the kids!”

Chiara Ferragni ha illuminato la domenica mattina dei suoi fan, intervenendo su Instagram con uno splendido contenuto. L’influencer, ancora in viaggio a Parigi, si è infatti immortalata in compagnia di tutta la famiglia al completo, nell’atto della colazione. Non una colazione normale, ovviamente, per i Ferragnez, che hanno fatto sfoggio di tutta la loro classe ed eleganza mostrandosi dal loro hotel di lusso. Insieme ai bimbi dunque, una Chiara super sorridente si è rivolta ai milioni di fan social, abbandonando per un attimo abiti e capi di alta moda.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Sono decine e decine i post arrivati negli ultimi giorni sul profilo della Ferragni, che come detto si trova a Parigi per la fashion week, che terminerà l’8 marzo. Dopo aver dominato la settimana della moda milanese, la fashion blogger si è diretta immediatamente in Francia, dove ha assistito a moltissimi eventi, ma si è anche goduta la “vacanza”. Stamattina lo ha fatto in famiglia, insieme ai suoi “Kids”.

Chiara Ferragni è una meraviglia: “La dolcezza”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Hanno avuto un grande successo soprattutto la foto copertina del post e l’ultimo scatto. Nella fattispecie la Ferragni si è mostrata nella prima delle sei foto con in braccio la piccola V., addormentata tra le braccia della madre. Sorriso accennato e fiero della donna, che successivamente porta con se anche Leao, senza dimenticare di mostrare la tavola imbandita e il cappuccino con tanto di “occhio”. Ultimo scatto dedicato al marito, con Fedez insieme a Vittoria, che dolcemente addenta un croissant. Nei commenti i fan si sono scatenati.

“La dolcezza“, “Che meraviglia”, commentano gli utenti, ammaliati dalla tenerezza della famiglia perfetta. C’è anche chi ironizza: “L’ultima foto di Vitto, se ci sono abbastanza carboidrati sono felice!“. E’ l’ultima foto dunque ad aver strappato più sorrisi, come testimoniano i messaggi dei fan, che anche stavolta hanno inondato i commenti. “It’s the last slide for me!“, si legge, e ancora: “L’ultima foto vince su tutte!”. Anche nella giornata di ieri Chiara ha dato tanto spazio alle gite familiari, mostrandosi ancora con Fedez e i bimbi sulla Torre Eiffel. Dall’ascensore fino alla cima della torre, con tanto di panoramica, vista mozzafiato, e il classico quadretto familiare con la torre alle spalle.

Impostazioni privacy