Chiara Nasti, il primo piano al ristorante è da urlo: il vestito è scollatissimo

Chiara Nasti al ristorante è davvero bollente: la scollatura è vertiginosa, l’influencer mostra il suo décolleté ed i follower sono scatenati

Chiara Nasti è una influencer che, come molte altre sue colleghe, ha fatto diventare un vero e proprio lavoro quella che era la sua passione. La ragazza napoletana è diventata una vera e propria imprenditrice, con tanto di creazione di un marchio, la “Nastilove“, nato per “la sua passione per i body chain” come si legge sul sito ufficiale.

Chiara Nasti
La modella Chiara Nasti (Instagram)

Ed è possibile, attraverso l’e-commerce, poter acquistare i tantissimi prodotti a disposizione, accessori che la stessa Chiara Nasti, insieme alla sorella, indossa facendoli risaltare sul suo splendido corpo. Un passato anche nel mondo televisivo e dei reality, con la partecipazione a “L’Isola dei famosi” nel 2018. In quell’edizione, però, la giovane influencer durò davvero pochissimo, anche per la nostalgia nei confronti del suo fidanzato Ugo.

E proprio il gossip la tiene al centro dei riflettori. Se Ugo è solo un ricordo, negli ultimi mesi le riviste di cronaca rosa ed i siti specializzati si sono dedicati a lei per la sue storie con i calciatori. Dapprima quella con Zaniolo, in un momento particolare per il ragazzo, considerato come l’ex fidanzata fosse incinta.

Una storia, quella, durata davvero poco però; la Nasti ha poi pensato bene di attraversare idealmente la sponda del Tevere e di passare dalla Roma alla Lazio. Ed ora sembra felicissima accanto a Mattia Zaccagni, trequartista della formazione allenata da Maurizio Sarri.

Chiara Nasti, la love story con Zaccagni

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Per essere felice mi basta stare con lui” le sue parole in una recente dichiarazione che dimostrano come la Nasti stia vivendo davvero un momento brillante accanto al calciatore. E lo dimostrano anche le immagini ed i video che pubblica sul suo profilo Instagram, un account da quasi 2 milioni di follower che dimostra come sia apprezzata.

Durante le vacanze natalizie i due sono volati negli Emirati Arabi per un viaggio pazzesco, ma anche a Roma sembrano più affiatati che mai, tanto da indurre a pensare che tra i due possa nascere qualcosa di sempre più importante.

Su Instagram, nel suo ultimo post, la Nasti ha nuovamente lasciato tutti senza parole. Seduta al tavolo di un ristorante, il primo piano mostra il suo viso dolce e sensuale, con i lunghi capelli sciolti oltre le spalle. Gli occhi, però, cadono soprattutto sul vestito nero e sull’ampia scollatura che mette in mostra gran parte del suo décolleté. Una visione davvero paradisiaca che lascia tutti senza parole.

Impostazioni privacy