Diletta Leotta, forme in evidenza al Castel dell’Ovo: “Sempre bello”

Diletta Leotta ha dato il buongiorno ai suoi follower Instagram con uno scatto suggestivo e sensuale. La showgirl davanti al Castel dell’Ovo fa impazzire i fan

Il buongiorno di Diletta Leotta ha letteralmente steso i fan della showgirl, che in questa domenica mattina ha deciso di immortalarsi davanti a uno dei luoghi più caratteristici di Napoli. La conduttrice Dazn infatti, questa sera sarà al Maradona per il posticipo della Serie A Napoli-Milan. Il warm-up della giornalista dunque nella città partenopea è iniziato proprio al Castel Dell’Ovo, uno dei monumenti più antichi e suggestivi del Golfo di Napoli. La donna si è dunque fatta immortalare in un bello scatto, mettendosi in posa, proprio con il castello alle spalle.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

E i fan non hanno certo perso l’occasione per lasciarsi andare a qualche commento epico, visto il nome del monumento. In didascalia Diletta è intervenuta scrivendo: “E’ sempre bello tornare qua!“, confermando il suo feeling con Napoli. Sarà dunque una delle protagonista della grande serata di calcio di questa sera, la giornalista di punta della famosa piattaforma streaming sportiva. I fan già adesso non vedono l’ora di godersi la bordocampista a pochi istanti dal fischio d’inizio, direttamente dal prato dell’ex San Paolo.

Diletta Leotta, dalla neve al mare di Napoli

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Era da qualche settimana che la giornalista non interveniva sui suoi profili social. La donna, dopo essere entrata nuovamente nella bagarre gossip per le sue recenti frequentazioni, tra rumors e smentite, aveva ridotto la sua attività su Instagram. Nelle ultime ore però Diletta è tornata a pubblicare diversi contenuti, soprattutto riguardanti l’ennesima settimana bianca della showgirl, la quale si è divertita sugli scii, in un meraviglioso e suggestivo paesaggio di montagna.

Acrobazie in quantità per la giornalista siciliana, che prima si è immortalata in un video dove ha mostrato tutta la sua bravura, appunto sugli scii, in una discesa impeccabile. Poi, in compagnia di amici e istruttore, la donna si è addirittura messa in braccio a un altro sciatore, durante una discesa, aumentando la pericolosità e facendo venire i brividi ai fan. Successivamente, questa mattina, è arrivata anche la storia dell’approdo a Napoli, con tanto di storia dall’aereo e foto della città dall’alto. Nello scatto (qui in alto), la donna ha sfoggiato un look casual che ha fatto girare la testa ai fan, con pancia di fuori e jeans attillati da favola.

Impostazioni privacy