Domenica In, che colpo di Mara Venier: anche lui come ospite

Anticipazioni Domenica In: ospiti e novità della puntata in onda domenica 6 marzo. Mara Venier accoglie un ospite davvero speciale.

Come ogni domenica Mara Venier accoglie nel suo studio milioni di telespettatori pronti a condividere con la conduttrice veneta la domenica pomeriggio. Già la scorsa puntata la Venier ha dedicato uno spazio iniziale agli avvenimenti della guerra in Ucraina accompagnata da grande emozione riguardo le ultime notizie. A guidare questo spazio di attualità doveroso in un momento simile c’è la direttrice del Tg 1 Monica Maggioni, il giornalista Alberto Matano e la corrispondente da Parigi Giovanna Botteri. Insomma ci sarà la giusta informazione a portata di tutti.

Mara Venier
Mara Venier (Ansa)

Come sempre Zia Mara ospiterà un parterre di ospiti d’eccezione che attraverso l’intrattenimento presenteranno storie e progetti lavorativi. Il primo sarà il maestro Enzo Avitabile che attraverso la sua musica lancerà un messaggio di pace proprio in occasione degli avvenimenti di guerra a cui stiamo assistendo in questi giorni. Tornerà poi da Mara anche Red Canzian, star dei Pooh e grande amico della conduttrice. Il cantante presenterà il suo musical dal titolo “Casanova Opera Pop” di cui è autore e produttore.

Domenica In: anche lui da Zia Mara

Tommaso Paradiso domenica in
Tommaso Paradiso (Ansa)

Come sempre la Venier accontenta proprio tutti compresi i più giovani. Attesissimo nel suo studio è il cantante Tommaso Paradiso e ex front man dei The Giornalisti. Paradiso presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Tutte le notti” ma non solo. Il cantautore farà compagnia al pubblico con un medley del suoi successi più belli, sarà quindi difficile non cantare a squarcia gola anche dal divano di casa. Ma la conduttrice non si è fermata qui e con lei questa domenica ci saranno altri amici.

Serena Autieri arriverà in studio per presentare il nuovo spettacolo teatrale di cui è protagonista e lanciare un messaggio di ripartenza per il mondo dello spettacolo italiano. Dal 10 marzo al Teatro Sistina tornerà Rugantino e l’invito è quello di andare a teatro ma non solo. Non mancherà anche il cinema con Marco Giallini e Gianpaolo Morelli che presentano il film “C’era una volta il crimine” in uscita in tutte le sale dal 10 marzo con la regia di Massimiliano Bruno.

A concludere l’appuntamento domenicale con Zia Mara ci sarà un momento molto forte con protagonista Gemma Calabresi Milite, vedova del Commissario Luigi Calabresi ucciso negli anni di piombo. “La crepa e la luce” è il titolo del libro che racconta la sua storia al fianco del marito fino a quel 17 maggio del 1972.

Impostazioni privacy