Donald Trump, in vendita la sua casa da sogno: vale una fortuna – FOTO

Donald Trump ha messo in vendita la sua villa da sogno: dove si trova la reggia dell’ex presidente degli Stati uniti che vale una fortuna

Donald Trump, l’ex Presidente degli Stati Uniti, ha messo in vendita una delle case di sua proprietà. Ci riferiamo alla villa presente a Palm Beach, un comune della Florida che si affaccia sull’Oceano Atlantico, per uno spettacolo davvero pazzesco. Il comune, con poco più di 8mila abitanti, si trova nella contea omonima dello stato della Florida. E’ divisa dalla città di West Palm Beach e dal Lake Worth dall’Intracoastal Waterway.

Donald Trump
Donald Trump (Ansa foto)

La villa in questione è in vendita ad una cifra davvero elevatissima, ben 59 milioni di dollari, peraltro con un valore aumentato di 10 milioni rispetto all’ultimo prezzo chiesto. Secondo quanto affermato dal New York post, per molti anni la mega villa era stata di Maryanne Trump Barry, giudice d’appello federale in pensione e sorella maggiore di Donald, il tycoon ex presidente degli Stati Uniti.

Acquistata nel 2004 per 11,25 milioni di dollari, l’immobile è stato poi venduto nel 2018 alla cifra di 18,5 milioni ad una società gestita da Eric Trump e legata alla famiglia. Situata di fronte a Mar-a-Lago, la villa è grande circa 2.500 mq, un vero e proprio palazzo costruito negli anni ’50 e peraltro aggiornata nel corso degli anni.

Donald Trump, la villa affaccia sulla spiaggia

Donald Trump
Donald Trump ad un comizio (Ansa Foto)

La villa per circa 60 metri si affaccia sulla spiaggia principale di Palm Beach ed ha confort di ogni tipo. Ben otto stanze da letto ed altrettanti bagni, di cui tre riservati solo agli ospiti. Una sorta di reggia le cui tasse l’anno non sono certo economiche, considerato come si parli di ben 246.504 dollari all’anno.

I pavimenti sono in marmo bianco, ad eccezione della scala, con il colore nero a fare da contrasto, mentre nel soggiorno vi sono pannelli di cipresso. Finestre panoramiche nella veranda, invece, regalano uno spettacolo davvero da urlo su oceano e spiaggia; ed anche la sala da pranzo regala una vista sull’Atlantico. Nella villa c’è anche un piccolo studio al piano terreno.

Al primo piano, invece, c’è la camera principale da letto con tanto di terrazza che si affaccia sull’oceano. Immancabile, naturalmente, la piscina, seppur dalle dimensioni contenute sul retro della casa, mentre il cortile è formato da una striscia sottile di prato che di fatto divide la casa dalla spiaggia.

PER VEDERE LE FOTO DELLA VILLA – CLICCA QUI

Una vera e propria reggia, di fatto, naturalmente di colore bianco che, nonostante il prezzo, potrà certamente far gola a qualche magnate oppure milionario statunitense, magari pronto a rilevare una proprietà dell’ex Presidente degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy