Dua Lipa, il top di jeans è davvero mini: la cantante è un’icona di stile

Dua Lipa regina anche nel look. Il mini top sfoggiato su Instagram incanta i fans: “Sei bellissima”. E’ anche ironica: il paragone è tutto da ridere

Dua Lipa è una delle popstar più amate del momento. La cantante britannica sta davvero incantando il mondo con il suo Future Nostalgia Tour. Lo spettacolo, coronamento del suo album Future Nostalgia, che ha collezionato dischi di platino in tutto il mondo e le è valso un prestigioso Grammy Award come Miglior album pop Vocale, pur con un po’ di ritardo per via della pandemia è attualmente in giro negli Stati Uniti, ma è pronto a sbarcare in Europa e anche in Italia.

dua lipa 05032022 (1)
Dua Lipa (Ansa Foto)

Dua Lipa, misure permettendo, sarà nel nostro paese il 25 e 26 Maggio, per due date al Mediolanum Forum di Assago, e il 28 Maggio alla Unipol Arena a Casalecchio di Reno. Tutti i suoi fans italiani potranno quindi cantare e sentire dal vivo le sue hit che ormai da anni fanno ballare e cantare tutto il pubblico internazionale. La cantante di origini albanesi si è infatti fatta conoscere e apprezzare per le sue performance colorate e eccentriche e le sue canzoni orecchiabili.

Dua Lipa, il gatto con gli stivali incanta i fans su Instagram: “Bellissima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Il look è ovviamente una parte fondamentale del successo di Dua Lipa. La cantante oltre che di talento è dotata di una innegabile bellezza. Non ha davvero niente da invidiare ad una modella. Dua fa parlare di sé per i suoi outfit eccentrici, non solo sul palco, dove si sbizzarrisce portando in scena outfit sempre nuovi per le sue performance, ma anche nel dietro le quinte.

Nel suo ultimo post sul canale Instagram la cantante ha mostrato ai suoi follower un particolare look. Mini top a mettere in risalto le forme, e un lungo pantalone – stivale. La cantante ha scherzato paragonandosi ad un famoso personaggio delle fiabe. “Il gatto con gli stivali” ha scritto nella didascalia alla foto. Con il suo metro e settanta tre di altezza e le gambe chilometriche,  Dua Lipa può permettersi anche delle licenze in fatto di moda e stivali. “Sei bellissima!” “Chiamate i pompieri!” L’outfit bollente sembra davvero aver convinto i fans. In poche ore il posto ha raccolto oltre un milione di mi piace. Numeri incredibili ma non sorprendenti, se si pensa che Dua Lipa ha un pubblico social di quasi 80 milioni di follower solo su Instagram.

Impostazioni privacy