Elisa de Panicis, il vestitino è mini ed attillato: le curve ben in evidenza

Elisa De Panicis lascia tutti senza parole: il vestitino è davvero minimal ed attillato, le sue curve sono in bella mostra. I fan in delirio

Elisa De Panicis sa decisamente come far girare la testa ad un uomo. Sensualità e femminilità sono le doti innate, il corpo perfetto è di certo il suo punto di forza. La modella è apprezzata anche e soprattutto negli Stati Uniti, dove vive per gran parte dell’anno per i suoi impegni legati al campo della moda ed anche della musica.

Elisa De Panicis primo piano
La modella Elisa De Panicis (Instagram)

Eh sì perché la bellissima De Panicis si è lanciata in questa nuova avventura; brani in lingua spagnola, per provare a conquistare l’enorme pubblico latino e sudamericano, con “Dale” come ultimo suo singolo. Ed i video soprattutto lasciano senza parole; super sensuali, vestita con abiti che più succinti non si può quasi a mostrare qualcosa di troppo.

D’altronde pare non abbia proprio senso del pudore la bellissima modella. In più di un’occasione, infatti, si è mostrata anche su Instagram come mamma l’ha fatta, completamente senza veli, per immagini decisamente vietate ai deboli di cuore. La censura dei social a tratti sfidata, lasciando coperto proprio il minimo indispensabile delle sue parti intime. Una mossa che certamente l’ha aiutata a raggiungere quasi il milione e mezzo di fan.

Elisa De Panicis, i flirt con Ronaldo ed Hernandez

Elisa De Panicis sensuale
La modella Elisa De Panicis (Instagram)

La De Panicis in Italia l’abbiamo conosciuta anche e soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2020 condotta da Alfonso Signorini. Non lasciò tracce indelebili all’interno del programma, a dir la verità, colpì soprattutto per la sua bellezza ed i suoi outfit che spesso non lasciavano nulla all’immaginazione.

Anche all’interno della casa fu travolta dal gossip, per un breve flirt passato con Andrea Denver, coinquilino di quell’edizione ma anche per quello avuto con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori frequentati dalla modella ed influencer. Fidanzata anche con Theo Hernandez per un breve periodo, al momento sembra single, come peraltro ha lei stessa dichiarato in occasione di San Valentino, con un post pubblicato sul suo account.

Nell’ultima immagine ha nuovamente lasciato senza fiato. Se in bikini o lingerie, mostra tutto il possibile ed anche di più, con un corpo perfetto e mozzafiato, anche con indosso abitini colpisce decisamente. In giallo, il vestito è davvero mini e molto attillato terminando appena sotto al suo fondoschiena. In evidenza ci sono proprio tutte le sue curve, per un’immagine davvero da capogiro. I capelli sono sciolti lungo tutta la schiena e l’outfit completato da una piccola borsetta tenuta nella mano destra.

Impostazioni privacy