Elisabetta Canalis stesa sul divano: sguardo sensuale, che spettacolo

Bellissima e sensuale anche in outfit casual, Elisabetta Canalis incanta i follower da Los Angeles come una vera diva acqua e sapone.

La bellezza di Elisabetta Canalis è ormai riconosciuta. L’ex velina di Striscia la Notizia è rimasta sempre la ragazza di un tempo e non smette di farsi amare dal pubblico dei suoi ammiratori. Ogni suo post raccoglie tantissimi consensi per la gioia dei suoi oltre 3 milioni di follower. La Canalis è una vera icona di moda, nonostante mantenga sempre quella sua semplicità e bellezza acqua e sapone che la contraddistingue.

Elisabetta Canalis outfit orange Instagram
Elisabetta Canalis (fonte Instagram)

La super mamma che vive a Los Angeles, alterna sulla sua pagina Instagram momenti di vita quotidiana in famiglia con altri in cui sprizza la vera sensualità di una donna che sa stregare con il suo fascino. Nella settimana precedente la Canalis, come molte altre dive italiane, non poteva perdersi l’evento mondano del momento: la Milano Fashion Week. Per l’occasione quindi ha preso il volo, porta a immergersi negli eventi più cool della moda milanese.

L’abbiamo vista in degli scatti che la ritraevano alla sfilata di Alberta Ferretti, con un outfit verde mozzafiato: pantalone larghissimo e trench a tono, ma abbinati ad un top-reggiseno di maglia ricamata molto mini, che metteva in evidenza il fisico perfetto dell’attrice e showgirl.

Sorriso e naturalezza, la Canalis bellezza sportiva

Elisabetta Canalis divano foto Instagram
Elisabetta Canalis a Los Angeles (fonte Instagram)

Dopo gli eventi e il viavai della mondanità milanese, si torna a casa. Elisabetta si concede un weekend di relax e nell’ultimo suo post la vediamo distesa sul divano. L’outfit è semplice e molto casual, in contrasto con il super stile della Fashion Week, ma lei è sempre bellissima. Con “un jeans e una maglietta”, il suo sorriso è protagonista e lo sguardo sempre sensuale, nonostante sembri un po’ stanca.

La Canalis si dedica anche a seguire nello studio Skyler, in questo periodo anche con lezioni a distanza tramite computer. Inoltre non trascura mai anche l’allenamento fisico. Nelle ultime storie la vediamo in pieno workout, con tanto di pesi alla mano, mentre segue un training online. Nulla si lascia al caso e il fisico strepitoso che Elisabetta continua ad avere è anche merito di tanto sforzo.

Scolpita e perfetta, la nostra ex velina preferita a volte si sveglia anche presto, dedicandosi a una corsetta di prima mattina con tanto di completo sportivo. Pensavate che la vita di una star sia tutta divertimento e relax? Bhe, sicuramente potrebbe esserlo, ma una come la Canalis non si ferma e si tiene continuamente impegnata.

Impostazioni privacy