Fabrizia Santarelli, il bikini esalta le curve: “Domenica di relax, io e te”

Domenica di relax per Fabrizia Santarelli. Bikini e coccole per superare il momento di difficoltà: “Io e te”

Fabrizia Santarelli dopo avere conquistato il pubblico televisivo come la Bona Sorte di Avanti un altro è pronta ad una nuova avventura professionale. E’ infatti protagonista del nuovo palinsesto televisivo di 7 Gold. La showgirl sarà opinionista della nuova trasmissione Influencer di Stagione. Chi meglio di una amatissima personalità del web per giudicare la sfida tra influencer?

fabrizia santarelli 06032022
Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

La fama di Fabrizia infatti le ha fatto guadagnare un nutrito pubblico anche sui social network. Su Instagram è seguita quasi duecentomila follower. Oltre che personaggio televisivo è ormai una influencer in piena regola.

Fabrizia Santarelli, bikini esplosivo e coccole per superare il momento difficile

fabrizia santarelli 06032022
Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

In attesa dell’inizio effettivo della trasmissione Fabrizia si è ritagliata del tempo tra gli impegni lavorativi per godersi un po’ di relax. E quale miglior posto per ricaricare le batterie in vista della nuova avventura della sua amata Puglia? E’ infatti nata a Bari, e ha voluto condividere con i suoi tanti fans i momenti di relax direttamente dalla sua Monopoli. “Domenica di relax. Io e te” ha scritto condividendo le immagini della sua compagnia speciale: la sua adorabile amica a quattro zampe. La showgirl prima ha sfoggiato un invidiabile bikini blu che ha messo in mostra la sua splendida forma, che ha scatenato l’immediata reazione dei fans: “Semplicemente divina e fantastica” si legge nei commenti. Poi ha posato in vestaglia bianca accoccolata al suo tenerissimo cane, incurante del selfie scattato dalla Santarelli.

Le due sembrano davvero starsi godendo le coccole e il loro tempo insieme, soprattutto visto il momento difficile che stanno attraversando. “La mia piccola Chloe verrà operata la settimana prossima. Lei è il mio angioletto in terra. Un cane così buono, sensibile, dolce, ubbidiente, intelligente.” aveva annunciato Fabrizia, chiedendo il parere e il conforto dei fans. “Siamo sempre state innamorate perse l’uno dell’altra dal primo istante in cui ci siamo scelte. Ormai sono 10 anni che mi insegna ad amare in maniera incondizionata ogni giorno. Abbiamo preso in tempo la piometra , e in più dei nodulini alle mammelle . Ho deciso di condividere questo momento con voi, perché magari le vostre esperienze o i vostri consigli possono tranquillizzarmi”. L’affetto è davvero il miglior modo per superare i momenti di difficoltà

 

Impostazioni privacy