GF Vip, Sonia Bruganelli fa marcia indietro: la decisione inaspettata

Sonia Bruganelli ci sarà il prossimo anno? A rispondere è proprio l’opinionista che a quanto pare si lascerà corteggiare ad una sola condizione.

Il Grande Fratello Vip è giunto quasi al termine. La sesta edizione è stata abbastanza discussa e tra i vip sono emerse diverse personalità che certamente faranno strada nel mondo dello spettacolo. Al centro dell’attenzione non ci sono solo i concorrenti chiusi nella casa più famosa d’Italia ma anche le opinioniste. Alfonso Signorini è il timoniere del Gf e in questi lunghi mesi ne ha viste di tutti i colori soprattutto in studio.

Bruganelli gf vip
L’opinionista Sonia Bruganelli (Ansa)

Le opinioniste ufficiali di quest’edizione sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima è moglie di Paolo Bonolis e direttrice di diverse agenzie, la seconda è invece conduttrice e ex concorrente del Grande Fratello. Tra le due non c’è mai stato buon sangue e la tregua di qualche settimana fa sembra già finita. La Bruganelli ha dichiatato a Super Guida Tv che non crede di voler ripetere l’esperienza come opinionista nella prossima edizione e tanto meno come concorrente. “A me è piaciuto fare quest’esperienza e la considero irripetibile… a meno che”, così la Bruganelli lascia intendere che con qualche condizione diversa potrebbe ritornare.

Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli ritornerà?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Ansa)

La Bruganelli ha lasciato intendere che potrebbe anche ritornare a occupare la poltrona da opinionista al Gf Vip. Al contrario di quanto dichiarato qualche tempo fa la moglie di Bonolis ci starebbe facendo un pensierino ma a una sola condizione. L’opinionista vorrebbe farla da sola e senza disturbatrici o college che la infastidiscono.

Le frecciatine sono tutte per Adriana Volpe che ha dichiarato “La Bruganelli vuole farsi corteggiare”, in realtà la stessa Sonia ha poi risposto di non averne bisogno e ha augurato alla sua collega un programma tutto suo da conduttrice. Intanto è esclusa l’ipotesi che Sonia possa partecipare come concorrente al programma considerando la sua grande difficoltà ad abbandonare gli affetti più cari e stare lontana da loro.

Alfonso Signorini ha provato a parlarci ma la condizione di solitudine della Bruganelli complica inevitabilmente le cose. Intanto sui social si evince poca simpatia per l’opinionista che spesso è stata attaccata diverse volte. Il pubblico non solo era in disaccordo con le sue posizioni in questa edizione ma in gran parte si augura di non rivederla nella prossima. Nei prossimi mesi la decisione probabilmente spetterà unicamente alla moglie di Bonolis.

Impostazioni privacy