Isola dei Famosi, è UFFICIALE: ci sono anche loro, il cast completo

Ilary Blasi è pronta a far decollare una nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Cast completo e tutte le novità a partire dal 21 marzo. 

Canale 5 è prontissima ad ospitare una nuova edizione dell’Isola Dei Famosi condotta da Ilary Blasi che da mesi sta lavorando al nuovo format. Dopo la bufera gossip che ha investito la conduttrice e Francesco Totti, la Blasi è pronta per andare in onda dal 21 marzo in prima serata con alcune importanti novità e un cast già completo.

Ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi (Ansa)

La novità più importante è che i naufraghi saranno divisi tra single e coppie. Le coppie saranno formate da marito e moglie, fratelli e sorelle o artisti. I single invece saranno divisi tra uomini e donne che formeranno due gruppi da cinque naufraghi ciascuno. Il pubblico è in attesa da settimane di sapere chi saranno gli opinionisti, i concorrenti e l’inviato di quest’anno.

Isola dei Famosi: cast ufficiale

Ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi e Alvin (Ansa)

Cominciamo col confermare che l’inviato speciale sarà Alvin che partirò insieme ai naufraghi per le Honduras. La notizia è ormai confermata al contrario di quella dei due opinionisti che commenteranno il reality dallo studio. Si parla di Nicola Savino e Vladimir Luxuria ma a quanto pare i due nomi attendono ancora di essere confermati. Intanto la certezza è che a muovere i fili dello show ci sarà Ilary.

Attesissima è anche la novità delle coppie che questa settimana sono state ufficializzate e che formeranno un singolo concorrente. Guendalina e Eduardo Tavassi partiranno in coppia come fratelli, ci saranno poi Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni. A seguire Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, Gustavo e Jeremia Rodriguez, i cugini di campagna, Lory del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo. 

Il secondo gruppo di naufraghi sarà formato dalle single donne e i nomi fino ad ora annunciati sono quelli di Ilona Staller, Roberta Morise, Estefania Bernal, Floriana Secondi e Jovana Djorkevic. A questi nomi però nell’ultima settimana si sono aggiunte diverse ipotesi tra cui Ilaria Galassi e Matilde Brandi.

Segue il cast dei single uomini a cominciare da Marco Melandri e Antonio Zequila. Sorprende poi la partecipazione di Nicolas Vaporidis ma non solo. Ci sarà anche Blind, rapper che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor. Roger Balduino chiude poi il cerchio dei single uomini. Certamente sarà un’edizione del tutto inedita considerando le grandi personalità del cast e soprattutto le nuove dinamiche che si svolgeranno con l’aggiunta delle coppie.

Impostazioni privacy