Jessica Selassié all’attacco nella casa del GF Vip: “Non mi è piaciuto proprio”

La sorella Selassiè ha il dente avvelenato contro di lui, parlando con le coinquiline al GF Vip Jessica si sfoga dicendo quello che pensa sulle strategie.

Il clima di tensione nella casa è sempre più forte anche perché la finale è sempre più vicina. I vipponi nella casa si studiano l’un l’altro cercando di smascherare tutte le possibili strategie in atto. I dissapori si accendono facilmente anche su cose banali e la lite è dietro l’angolo. Le sorelle Selassiè, ad esempio sono sul filo del rasoio e la miccia scatta anche tra loro stesse, pur essendo appunto familiari.

Jessica Selassiè parla di Barù con Sophie
Jessica Selassiè parla di Barù con Sophie (screenshot Video mediaset)

Nelle ultime puntate infatti una serie di atteggiamenti di Lulù hanno portato alla luce il malumore di Jessica che ormai stenta a sopportare la sorella. Esasperata dai suoi capricci, molto spesso la più grande decide di non reagire più, cercando di portare pazienza. Nel frattempo anche la situazione con Barù non è delle migliori. La ragazza ha da sempre mostrato un grande interesse per lo chef, cercando in tutti i modi e con perseveranza di aspettare una sua mossa, che però non è mai arrivata.

Barù è sempre stato molto sulle sue, promettendo e non danno nulla alla ragazza. Sfogandosi con l’amica Sophie, la princess ha espresso una nuova prospettiva sul nipote di Costantino della Gherardesca, che ai suoi occhi ora sta agendo di strategia. “Non mi è piaciuto proprio quando ha detto quelle cose, mentre parlava con Manila, Davide e Giucas io gli ho detto che era un falso e che Nathaly aveva ragione a dirlo”, ha detto la Selassiè.

Barù è deciso su Jessica: “Non mi piace e non la frequenterò”

Barù al GF Vip parla con Davide e Jessica
Barù al GF Vip parla con Davide (screenshot Video Mediaset)

La discussione è proseguita con Jessica molto convinta che criticava gli atteggiamenti di Barù così: “Promette cose, Love Boat, baci e poi invece tutte chiacchiere“. Delusa quindi dalle promesse mancate del nobile, la princess continua l’affondo dichiarando quale sia secondo lei il suo scopo: “Arrivare in finale! Crei una storia credibile per fuori…però tu ogni volta non fai niente di concreto e la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa”.

La bella sorella maggiore etiope quindi ha iniziato a prendere coscienza del reale rifiuto di Barù. Lui in realtà, parlando con gli altri è stato molto chiaro. Pur essendo stato un po’ più intimo con Jessica, tra abbracci e coccole e addirittura qualche dormita insieme nello stesso letto, non sembra smuoversi. Parlando con Giucas si è espresso con parole molto secche: “Se c’è qualcosa con Jessica? No, non c’è niente Giucas, sono io che non voglio. No, non mi piace“.

Molto categorico insomma nei confronti della storia con Jessica in cui tutti speravano, ha affermato chiaramente che non ci sarà un futuro per i due: “Secondo me lei vuole di più da me…comunque è una donna seria, fatemi uscire di qui e respirare, ma no, non credo proprio che la frequenterò fuori“.

Impostazioni privacy