Kim Kardashian in bikini è uno spettacolo: il décolleté è pazzesco

Kim Kardashian ha postato una serie di foto e il look scelto per l’occasione sta davvero facendo discutere i fans: “Mi confonde”

Non è un momento semplice per Kim Kardashian. Da un lato l’influencer sembra avere ritrovato la serenità sentimentale al fianco dell’attore e comico Pete Davidson. Dall’altro i due sono da quando è stata resa pubblica la loro relazione vittime degli attacchi di Kanye West, ex  marito di Kim Kardashian, con il quale condivide i figli Saint, North, Psalm e Chicago. Il rapper non sembra avere preso benissimo la separazione dalla moglie, ha maggior ragione ora che il giudice ha accolto la richiesta della Kardashian di riavere lo stato di nubile. West ha iniziato una vera e propria battaglia con i due. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore ed è stato sommerso dalle critiche quando nel video musicale del suo singolo Eazy ha raffigurato proprio il nuovo compagno della Kardashian sepolto vivo. In molti hanno chiesto che la coppia venisse tutelata, inneggiando ad un vero e proprio stalking pubblico.

kim kardashian 06032022 (2)
Kim Kardashian (Ansa Foto)

Intanto l’attività lavorativa della Kardashian continua ad andare a gonfie vele. Kim, così come il resto della sua famiglia, è una delle celebrità più influenti di Hollywood. Lei e le sue sorelle dettano legge in fatto di moda e look.

Kim Kardashian, casco da moto e outfit da spiaggia: il look confonde i fans

kim kardashian 06032022 (2)
Kim Kardashian (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post però l’imprenditrice ha davvero deciso di osare. Nell’ultimo  postato sulla sua seguitissima pagina Instagram (Kim ha un esercito di quasi 300 milioni di follower)  la Kardashian ha posato in versione motociclista. L’influencer ha indossato un casco da moto (e c’è chi giura di vedere Pete Davidson nel riflesso), ma l’outfit è a dir poco fuori dagli schemi. Bikini e asciugamano usato come pareo, la Kardashian non si ferma neanche mentre è a bordo piscina. “Sono sempre pronta” ha scritto. L’outfit sembra avere decisamente confuso i fans: “Cosa ha a che fare l’asciugamano con il caso?” “Sono confusa. Qualcosa non torna in questa combinazione”. C’è anche chi non si fa troppe domande, e ricopre Kim di cuori, fiamme e complimenti. “Sei sempre bellissima” “Stupenda” Tra questi anche la sorella Khloe: “Non è giusto quanto tu sia bella” ha scritto. Nonostante le note litigate riprese dalle telecamere di “Al passo con le Kardashian”, le sorelle della famiglia più spiata della tv sono davvero molto unite e complici tra loro.

 

Impostazioni privacy