Selvaggia Lucarelli, l’attacco è durissimo: nel mirino lei, il messaggio

Duro attacco per Michelle Hunziker che è in vacanza alle Maldive. La conduttrice nel mirino a causa di una vecchia conoscenza. 

Puntuale come un orologio arrivano i primi commenti di Selvaggia Lucarelli alle reazione dei vip alla notizia della guerra in Ucraina. Selvaggia si è sempre mostrata senza peli sulla lingua e non ha mai avuto problemi ad esprimere il suo pensiero anche a costo di schierarsi contro qualcuno. L’esperienza come giudice a ballando con le stelle le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico che è perennemente diviso in un odi et amo continuo.

Michelle maldive
Michelle Hunziker (Ansa)

Dall’altra parte c’è Michelle Hunziker, anche se non citata esplicitamente dalla Lucarelli. La conduttrice svizzera ha da poco concluso il suo show Michelle Impossible che ha raggiunto grande successo tra i telespettatori. Un vero e proprio ritrovo di grandi amici del mondo dello spettacolo italiano. Dopo la preparazione dello show e la recente separazione tra lei e Tommaso Trussardi, la conduttrice è volata in vacanza alle Maldive e ha deciso di commentare lo scenario di guerra sui social.

Il commento di Selvaggia alle stories di Michelle Hunziker

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Ansa)

Michelle poco dopo la partenza ha deciso di condividere la sua vicinanza al popolo ucraino e ha anche confessato di sentirsi inadatta a stare in vacanza mentre una parte del mondo è sotto le bombe. Un messaggio che da molti è stato condannato ma da altri apprezzato per la grande sincerità.

Intanto però dopo il post la conduttrice ha continuato a pubblicare scatti e emozioni della sua vacanza alle Maldive in compagnia delle sue piccole. A spiazzare tutti è stato allora il commento della Lucarelli che senza troppi giri di parole ha scritto “Vanno in vacanza alle Maldive e si sentono in dovere di manifestare disagio per quelli che stanno sotto le bombe”. Così Selvaggia arriva dritta al punto e rassicura tutti “tranquilli fatevi le vostre vacanze che Zelensky non si risente”.

Selvaggia non ha specificato il destinatario del messaggio ma è molto probabile si riferisca a Michelle dopo le recenti condivisioni della conduttrice. Tra le due non c’è mai stato buon sangue ma la realtà è che la Lucarelli non si ferma davanti a nessuno. La giornalista ha poi aggiunto “Ho sempre preferito quelli che andavano avanti piuttosto che partecipare a un dolore solo per la propria reputazione“. Un attacco pesante che trascina giù non solo la Hunziker ma anche moltissimi altri personaggi dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy