Zorzi, il gesto nei confronti di Oppini: è successo davvero

Novità sull’amicizia congelata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Arriva il gesto inaspettato da parte del telecronista e ex gieffino.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Tommaso Zorzi che ormai è tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati. Il giovane influencer e conduttore durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha intrapreso un’amicizia d’altri tempi con il figlio di Alba Parietti. Dal canto suo Francesco Oppini partecipava al Grande Fratello senza essere molto noto al pubblico ma dopo il reality si sono aperte per lui molte strade nel mondo del piccolo schermo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Ansa)

Dopo un’amicizia così intensa e un legame così profondo tutto è sprofondato nel gelo. All’interno della casa Zorzi aveva perfino dichiarato di essere innamorato di Francesco ma tra i due non è mai scattata la scintilla della passione. Intanto una volta usciti dal reality i due hanno cominciato a non frequentarsi e a dirla tutta hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Il motivo di questa scelta non è mai stato reso noto nonostante la grande popolarità sui social di entrambi e in particolare di Tommaso. I più curiosi si sono sempre chiesti il motivo della rottura ma il gossip non ha ancora svelato la verità, fino a quando non è arrivato un gesto inaspettato da parte di Oppini.

Il gesto di Francesco Oppini verso Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Ansa)

L’esperienza all’interno della casa è stato un momento unico per entrambi ma nessuno dei due ha mai rilasciato interviste riguardo la loro amicizia. Questo fino al momento in cui Zorzi è approdato nel salotto di Verissimo e non ha potuto fare a meno di lasciarsi trasportare dalla bravissima Silvia Toffanin. “Non c’è alcun rapporto oggi, ma senza astio nè rancore” ha dichiarato Tommaso alla conduttrice di canale 5.

“A volte i rapporti si congelano. Comunque è un telefonata che devo fare”, così a Novembre Zorzi lasciava un briciolo di speranza verso i fan che da sempre hanno amato la sua amicizia con il telecronista. Ed è proprio quest’ultimo a stravolgere i fan con un gesto inatteso.

Francesco Oppini ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui è ritratto insieme a Tommaso Zorzi. Lo scatto fa parte dei ricordi social che spesso anche i personaggi famosi adorano condividere nuovamente con la propria community. L’hashtag di riferimento con cui Oppini ha scelto di abbellire l’immagine è #Friendship. Questo gesto lascia ben sperare i fan che presto sperano di rivedere i due ex gieffini insieme per nuove avventure e felici per la loro amicizia. 

Impostazioni privacy