Alex Belli torna al GF Vip: il confronto é imperdibile

 

Dopo qualche settimana di assenza, uno dei protagonisti assoluti torna in puntata, Alex Belli questa sera al GF Vip con un confronto inaspettato con lei. 

Pensavate che vederlo immerso nel deserto in meditazione ci abbia tenuti per un po’ lontani dalla sua presenza? Era solo un’illusione. A pochissime puntate dalla finale di sicuro Alex Belli non poteva sparire per sempre. Uno dei protagonisti indiscussi di questo GF Vip, con il suo triangolo amoroso ha tenuto banco per tutta l’edizione, insieme a Soleil Sorge e Delia Duran.

Alex Belli fuori Casa GF Vip
Alex Belli fuori al GF Vip (fonte Instagram)

La sua presenza in casa qualche settimana fa aveva scombussolato di nuovo gli equilibri. La produzione aveva chiesto all’attore di rientrare per chiarire il suo rapporto con le due donne e la sua direzione era stata subito evidente. Diretto a riconquistare la moglie Delia, prima finalista del programma, aveva messo in secondo piano il rapporto con Sole, che non ha più ritrovato la confidenza con lui.

Delusa e amareggiata l’influencer si era lasciata andare anche a una dichiarazione inaspettata dicendo: “Lo sai che ti amo“. Parole ben presto smentite e che poi si sono tramutate in un tale astio da non rivolgergli neanche un ultimo saluto finale prima di uscire dalla casa. Questa sera arriva la sorpresa: annunciato in anteprima il ritorno di Alex, che dopo qualche settimana di assenza torna in puntata con la sua ingombrante presenza.

 

Annunciato il confronto, intanto continua l’ Alex Belli check

Poco fa annunciato sulle pagine social del GF Vip un nuovo confronto. Con queste parole la produzione ha puntato l’attenzione su di lui: “Dopo settimane di assenza, torna a far parlare di sé, dentro e fuori dalla Casa: questa sera Alex sarà protagonista di un nuovo imperdibile confronto… e sapete con chi?” La domanda rimane però senza risposta, quindi non sappiamo a chi sarà mirato il confronto.

Negli ultimi tempi direttamente dalle sue vacanze esotiche, Belli ha continuato a lanciare messaggi e dichiarazioni d’amore alla sua bella Delia. Uno dei più assurdi e divertenti era della scorsa settimana, quando immerso nel Mar Rosso in versione sub, aveva un cartello in mano e tra i pesci confermava il suo sostegno alla moglie.
Nell’ultimo video invece Alex ha risollevato l’attenzione del web con un suo “check futuristico”: sulle note del Rap Futuristico di Fabri Fibra improvvisava movenze improbabili con trucco da mago.

https://twitter.com/catiuz92/status/1500886046845898755

Su Twitter si è subito scatenata una valanga di commenti sulla presenza di Alex questa sera. Il pubblico sembra essere insofferente e c’è chi non ce la fa più di questa manfrina che sembra essere arrivata all’esasperazione. Nonostante ciò però, esattamente come mesi fa la produzione spera sempre di mantenere alto lo share proprio grazie alle vicende legate all’attore.

Impostazioni privacy