Andrea Zelletta ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Zelletta ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Andrea Zelletta partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffin0 aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello e deejay.

Andrea Zelletta in posa
L’ex gieffino Andrea Zelletta (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera nel mondo della moda, collabora con famosi brand come Dolce&Gabbana, Armani, Guess e molti altri ancora. A fargli ottenere grande visibilità qualche anno fa è stata la sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista. Nel programma di Maria De Filippi l’ex tronista ha trovato l’amore con Natalia Paragoni, ad oggi i due sono più innamorati e complici che mai.

Con il suo modo di fare e il suo carattere non è passato inosservato al Grande Fratello Vip, ma non ha vinto lui la quinta edizione del reality. Dopo aver trascorso 169 giorni nella casa più spiata d’Italia Andrea Zelletta si è infatti classificato quinto. In passato ha rivelato che tornerebbe nella casa se la produzione del reality glielo proponesse.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Andrea Zelletta

Andrea Zelletta al GF Vip
L’ex gieffino Andrea Zelletta (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e soprattutto sui social.

Andrea Zelletta dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Insieme alla fidanzata è stato protagonista di uno scherzo organizzato da Le Iene, dove ha finto di aver tradito la Paragoni. Nel 2021 i due hanno partecipato al programma D’amore e d’accordo VIP condotto da Katia Follesa su Real Time.

È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino continua ad essere un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Alla carriera di modello accosta anche quella di influencer, sui social infatti è molto seguito e amato, il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram Andra Zelletta conta infatti 730mila follower.

Impostazioni privacy