Chiara Ferragni divina: il top è troppo corto, l’influencer incanta tutti

Chiara Ferragni in top ha fatto sognare i suoi fan nell’ultimo post condiviso. Eleganza e sensualità per la fashion blogger, che saluta Parigi: “My last show”

Sempre impeccabile e alla moda, Chiara Ferragni ha illuminato la mattinata dei suoi fan con il suo nuovo e ultimo look. Ultimo, propri così, visto che domani terminerà la settimana della moda di Parigi, della quale la fashion blogger è stata assoluta protagonista in questi giorni. Una due settimane importantissima per la Ferragni, che ha portato con se in Francia tutta la famiglia, compresa Valentina la quale sta seguendo pedissequamente le orme della sorella maggiore. Le ultime 24 ore della influencer in terra francese dunque, acquisiscono ancora più importanza, e non poteva Chiara non salutare la capitale con un outfit di tutto rispetto.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Per l’occasione dunque, dove la donna ha anche ringraziato l’hotel di lusso nel quale ha alloggiato e per la suite in didascalia, Chiara ha sfoggiato un top bianco e un paio di jeans neri. Un’accoppiata vincente, casual, molto apprezzata dai fan nei commenti. In descrizione interviene dunque commentando: “Thank you for the best Parisian stay, loved my suite. Off to my last show of Paris Fashion week!”.

Chiara Ferragni alla sfilata: bagno di folla per lei

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nel pomeriggio di ieri aveva sfoggiato una lussuosissima pelliccia marrone, mentre stamattina per la Ferragni c’è stato l’ennesimo cambio d’abito. Nel post, arrivato qualche minuto fa, la fashion blogger ha condiviso con i suoi milioni di fan ben 7 scatti, in tutte le salse e in tutte le pose, sfoggiato il suo straordinario look. Qualche immancabile primo piano anche sul trucco per la fashion blogger, che si è detta completamente innamorata di questo abbinamento di colori. Per quanto riguarda le storie, Chiara si è fatta immortalare all’ultima sfilata della settimana, mostrando qualche estratto della sfilata e il suon trionfale ingresso.

La fashion week di Parigi come detto volge al termine, ma poche ore fa la Ferragni si è recata alla sfilata di Louis Vuitton, ed è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla. Una quantità incredibile di sostenitori della donna all’ingresso della sfilata, contenuti dallo staff, che hanno urlato il nome della influencer e l’hanno salutata da lontano. Una fama e un affetto incredibile per la donna, che anche fuori dai confini italiani si è dimostrata una delle più amate e conosciute del settore.

Impostazioni privacy