Elettra Lamborghini, bikini da urlo e bombe in vista: fan impazziti

Elettra Lamborghini si mette in posa in spiaggia e fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, il bikini minuscolo mette in risalto le sue curve da sogno, web in tilt

Con un corpo pazzesco e la sua assurda sensualità Elettra Lamborghini ha steso praticamente tutti nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram che la ritrae come sempre super seducente e pazzesca. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like.

Elettra Lamborghini selfie
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la meravigliosa cantane è in spiaggia, con un bikini bianco striminzito mette in mostra curve mozzafiato. La posa ha fatto sognare tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è davvero impossibile.

Sdraiata sul telo mare Elettra Lamborghini è davvero uno spettacolo, lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo. A catturare soprattutto l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan l’esplosivo décolleté, il costume la copre poco e ciò che lascia intravedere ha infiammato non poco il web.

Elettra Lamborghini in spiaggia sfoggia curve da paura, in bikini è striminzito

Elettra Lamborghini fisico
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elettra Lamborghini ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua infinita bellezza e la sua sensualità da vendere. Il seducente scatto postato ieri sera su Instagram la ritrae in forma smagliante e super provocante con un bikini bianco striminzito. La posa in spiaggia ha ammaliato tutti.

Lo slip è super sgambato e la parte superiore fa fatica a reggere le sue bombe da paura, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro. Con un corpo pazzesco e la sua irresistibile bellezza la splendida cantante ha mandato il web totalmente in delirio, i suoi affezionati fan hanno perso la testa non appena l’hanno vista.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Elettra Lamborghini fa girare la testa ai suoi seguaci. D’altronde con quelle forme stupende e la sua bellezza mozzafiato per i suoi fan non notarla è proprio impossibile. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia straordinaria e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy