Elodie, il video è sensuale: look aggressivo, follower scatenati

Elodie, l’annuncio sconvolge i fans: “Sono senza parole”. Video rovente e look aggressivo per il nuovo attesissimo progetto

E’ arrivata la notizia tanto attesa per i fans di Elodie. La cantante sta per tornare con un nuovo, attesissimo progetto. E’ stata una lunga attesa per i suoi tanti appassionati. L’ultimo album è stato infatti This is Elodie del 2020. Adesso, dopo il singolo Vertigine, uscito lo scorso Settembre, la cantante ha annunciato l’uscita di un nuovo brano.

elodie 07032022 (1)
Elodie (Screenshot Instagram)

Nella mezzanotte del 9 Marzo uscirà infatti il nuovo brano “Bagno a Mezzanotte“.  Il singolo ha davvero tutte le promesse per diventare una vera hit. Non solo il ritmo coinvolgente e orecchiabile ormai macchio di fabbrica di Elodie, ma anche la scrittura sofisticata di una grande artista come Elisa, autrice del brano.

Elodie, l’annuncio del nuovo singolo manda in tilt i fans: “Senza parole!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Come se non bastasse Elodie ha annunciato un altro vero regalo per i suoi fans: insieme alla canzone uscirà anche il video musicale di “Bagno a Mezzanotte“, e a giudicare dalla piccola anticipazione postata dalla cantante sulla sua pagina Instagram promette di essere davvero bollente. La cantante infatti balla sulle note della sua canzone in un outfit che ha letteralmente fatto impazzire i fans, che si sono scatenati in commenti ironici. “Sto morendo” “Illegale” “Sono senza parole” . I suoi sostenitori sono rimasti davvero senza fiato e hanno letteralmente invaso la sezione commenti di apprezzamenti e incredibile entusiasmo: “Una forza della natura” “Sei la Beyoncé italiana”. In poche ore il post ha superato i trecentomila mi piace. L’attesa è davvero a mille ed è partito il conto alla rovescia per l’uscita del singolo.

Intanto Elodie ha fatto anche un altro importante annuncio relativo alle vendite del brano. “”Bagno a mezzanotte” arriva domani sera, a mezzanotte! E anche il video!” ha scritto Elodie. “Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”. Davvero un bel gesto della cantante, che più volte in passato ha dimostrato di avere un gran cuore e che anche questa volta ha voluto usare la sua visibilità e la sua professione per una causa davvero importante.

Impostazioni privacy