Era la star di Gossip Girl: la sua confessione spiazza tutti

L’ex star di Gossip Girl intervistata si è lasciata andare ad un raro commento sulla sia vita privata. 

E’ una delle attrici più amate del piccolo schermo. Come dimenticare la bellissima, elegantissima e sarcastica reginetta della Upper East Side Blair Waldorf nella serie cult Gossip Girl? Leighton Meester con il suo personaggio condivide eleganza e fascino, ma a differenza della ambiziosa e spesso diabolica Blair l’attrice americana vive la sua vita privata lontana dai drammi e dai riflettori. Da tempo ormai la brava Leighton fa coppia fissa con Adam Brody, un altro indimenticabile protagonista del piccolo schermo (ha interpretato Seth Cohen nella serie tv The O.C.). I due, riservatissimi, sono sposati dal 2014, e hanno avuto insieme due bellissimi bambini. La primogenita, Arlo, è nata nel 2015, mentre il secondogenito, di cui non hanno neanche reso noto il nome, è nato nel 2o20.

logo gossip girl 07032022 (1)
Il logo di Gossip Girl (Screenshot Instagram)

L’attrice ha trascorso del tempo sul set in Croazia per le riprese del film “The Weekend Away”, film di produzione Netflix. Intervistata da Entertainment Tonight si è aperta sulle difficoltà di conciliare la famiglia e la carriera.

Leighton Meester e il lavoro sul set di The Weekend Away: “Mi sentivo in colpa”

logo gossip girl 07032022 (1)
Leighton Meester (Screenshot Instagram)

L’attrice ha rivelato di sentire particolarmente la mancanza dei suoi figli “Pensavo migliorasse, ma non è così” ha detto. L’attrice ha rivelato che nonostante si goda il tempo sul set (“Mi sto divertendo ed è una bella sensazione” ha ammesso) e ami il suo lavoro, non smette di sentire un certo senso di colpa per essersi dovuta allontanare dai suoi figli: “Penso che i miei bambini abbiano bisogno di me” ha rivelato. “Questa società non permette di avere tutto” ha detto la Meester, ammettendo di trovare particolarmente difficile conciliare il suo ruolo di mamma con il suo lavoro e la lontananza che deriva dallo stare sul set.

Questo nonostante l’intera famiglia sia volata con l’attrice in Croazia per tutto il primo periodo delle riprese di The Weekend Away. “Poi mia figlia e mio marito son partiti. Siamo stati distanti un mese e l’ho odiato” ha detto. Era infatti stato il periodo di lontananza più lungo che la coppia si è trovata ad affrontare. Anche per questo l’attrice nel corso degli anni si è dedicata molto alla famiglia e ha scelto di selezionare accuratamente gli impegni lavorativi, dedicandosi alla crescita dei suoi bambini.

Impostazioni privacy