GF Vip 6, Jessica si sbilancia: “Saranno tutte donne!”

Jessica si è sbilanciata, durante una conversazione tra inquiline, sui possibili scenari della finale. La principessa è sicura: “Saranno tutte donne!”

Anche l’edizione del GF Vip 6 sta volgendo al termine. Ormai completamente soppresse le polemiche intorno al triangolo amoroso, è stata Jessica la protagonista delle ultime puntate. Insieme a Barù, e al loro amore impossibile, la Princess ha risalito la china entrando nel cuore di milioni di telespettatori. Proprio lei, in compagnia di Sophie, Soleil, Lulù e Sophie, si è lasciata andare nelle scorse ore a un pronostico sulla finale, parlando alle amiche senza mezzi termini. “Secondo me questo è il gruppo delle finaliste – ha esclamato Jessica – Non per dirvelo, eh!”.

Jessica
La principessa Jessica (Screenshot Mediaset Extra)

In effetti le altre concorrenti non hanno più di tanto dissentito da tale ipotesi, anzi. Solo Soleil è rimasto scettica sulla possibilità di non far arrivare nemmeno un uomo in finale. “Nemmeno un uomo in Italia? – stuzzica la Sorge – Al GF? Non lo so, ma magari, sarebbe una rivoluzione!”. Anche secondo Lulù e Sophie sarebbe un bel messaggio da lanciare a casa, considerando il fatto che questa è stata “la stagione delle donne!”. Tra Manila, Delia, Miriana e Katia, le personalità femminili hanno praticamente sempre preso il sopravvento sui personaggi uomini, e in effetti lo scenario ipotizzato potrebbe non essere così lontano dalla realtà.

GF Vip, Jessica si arrende?: “Abbiamo parlato”

Jessica e Barù
Jessica e Barù (Screenshot Mediaset Extra)

La lente d’ingrandimento, durante la festa di ieri al GF Vip, è andata a finire inevitabilmente sui Jerù. Ormai la nuova “coppia” della casa, fomentata dalla fazione di Jessica, sta attirando diverse attenzioni. L’esperto di vini però, dal canto suo non sembra assolutamente fare un passo in dietro. Anzi, proprio ieri ha confessato a Giucas e Davide di non provare niente per Jessica, anche se dopo la festa i due hanno avuto modo per l’ennesima volta di confrontarsi. La principessa prima ha provato più volte a baciare l’influecner, che si è sempre tirato indietro.

Abbracci, sussurri, mentre Barù ha abbracciato Jessica dicendole: “Ti voglio bene lo sai?”. Una frase che sa tanto di: “Non c’è niente di più di un’amicizia”, anche se i due si sono appartati nella notte in una capanna, fatta da coperte e divani. I vipponi si sono dunque isolati, lontani dagli occhi indiscreti, ma anche sotto le coperte, nessuna magia. Lo ha riferito stamattina Jessica a Manila e Miriana, le quali curiose hanno chiesto aggiornamenti. “Abbiamo parlato”, ha confidato la principessa, la quale spera di continuare la frequentazione fuori dalla casa.

Impostazioni privacy