Gianmaria Atinolfi e Federica Calemme l’hanno fatto: i fan non credono ai loro occhi

Continua la storia d’amore tra i due gieffini in cui tutti i fan speravano, Gianmaria e Federica sorprendono tutti con la bellissima novità. 

Vi ricordate del bel Gianmaria che all’interno della casa del GF Vip è passato di fiore in fiore cercando l’amore e prendendosi i suoi bei due di picche? L’imprenditore era entrato nella casa più spiata d’Italia con l’immagine di playboy, che ben presto è stata sbugiardata quando ha iniziato a essere “mollato” dalle varie donne di cui si innamorava improvvisamente, una tra tutte Sophie. Nella casa del GF però il ragazzo ha fatto conoscere anche il suo lato più tenero, un uomo dolce e romantico che alla fine, nell’amore ci crede veramente.

Federica e Gianmaria appuntamento al GF Vip
Federica e Gianmaria appuntamento al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Ed è stato quando è entrata nella casa la sua Federica Calemme che gli occhi gli si sono illuminati di nuovo. Sempre più vicino alla ragazza, Gianmaria Antinolfi si è lanciato nella nuova conquista, nonostante lei in principio fosse molto sulle sue. L’ex Miss infatti è andata con i piedi di piombo, certo concedendosi qualche bacio ma sembrando ancora non troppo convinta, fino al momento delle sua eliminazione.

Nella casa il GF Vip ha cercato in tutti i modi di fare da Cupido per il giovane imprenditore, organizzando appuntamenti romantici e quant’altro, fino a quando anche lui ha abbandonato la casa per sua scelta, a causa di motivi lavorativi.

 

 

La coppia felice a Parigi, un sogno d’amore realizzato per i vipponi

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi a Parigi storia Instagram
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi a Parigi (fonte storia Instagram)

Sarà stato anche per il lavoro, ma Gianmaria probabilmente non vedeva l’ora di continuare la conquista della sua bella Federica al di fuori della casa. E così ha fatto, riuscendo ad arrivare al cuore della ragazza.
I due per la gioia dei fan, che già nella casa li sostenevano con striscioni aerei, si sono trasformati in una vera coppia a tutti gli effetti ed ora condividono anche i loro momenti insieme sui social.

In questi giorni una bella sorpresa arriva proprio dai loro profili, in particolare dalle stories. A quanto pare una grande promessa si è realizzata: Gianmaria aveva detto a Federica che non appena usciti dalla casa si sarebbero goduti un bel weekend a Parigi. Detto fatto! La coppia sta facendo sognare i follower con post e storie direttamente dalla città dell’amore, condividendo bellissimi momenti romantici.

A quanto pare chi la dura la vince! La perseveranza di Antinolfi gli ha permesso di ottenere l’amore che tanto desiderava e che probabilmente ha trovato proprio nella bellissima modella dai capelli neri. I fan sono entusiasti di questo amore nato dal GF Vip e sperano che la loro unione sia duratura.

Impostazioni privacy