Scoppia la passione nella casa del GF Vip: notte sotto la capanna

Notte in capanna per due concorrenti del GF Vip. Scatta la passione sotto le coperte? Gli inquilini indagano e intervistano i testimoni: l’inchiesta

Sul finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, le acque del programma sono scosse da una nuova coppia, che fatica a decollare. Tanti i dubbi su Jessica e Barù nelle ultime ore, tra smentite, conferme, definitive chiusure e piccoli spiragli. Quel che è certo è che la principessa non demorde, nemmeno davanti alle affermazioni dell’esperto di vini, che appena due giorni fa aveva confessato all’amico Davide di non provare nulla per la vippona. Dopo la festa di ieri, 6 marzo, i due però hanno avuto modo di chiarire addirittura nell’intimità di una capanna.

La capanna di Barù e Jessica
La capanna di Barù e Jessica (Screenshot Mediaset Extra)

La “fuga” dei due concorrenti ha messo in allerta tutta la casa, che si è precipitata dai diretti interessati per capire cosa fosse successo sotto le coperte. Jessica dal canto suo si è confidata con le amiche, sia con Miriana e Manila, che con Sophie, nella notte di ieri, durante uno spuntino di mezzanotte. Andiamo a scoprire cosa è successo nella capanna, tra inchieste e indagini.

GF Vip, Jerù in capanna: “Abbiamo parlato”

La principessa Jessica
La principessa Jessica (Screenshot Mediaset Extra)

Un chiarimento, una lunga conversazione. Non c’è stato altro, a detta di Jessica, sotto le coperte insieme a Barù. Più volte l’influencer wine and food ha resistito alla avance della Princess, la quale anche durante la festa ha provato più volte a baciarlo senza mai riuscire a farlo sciogliere. La richiesta di un “incontro” lontano da occhi indiscreti aveva fatto presagire qualche momento di intimità tra i due, ma anche stavolta niente da fare. La giovane però, nel raccontare il tutto a Sophie, sembra guardare il bicchiere mezzo pieno, ed è convinta che Barù si stia tirando indietro per pudore delle telecamere.

Spera infatti Jessica di vederlo fuori, una volta concluso il programma, con l’obiettivo di riuscire – una volta lontana da occhi indiscreti – a far breccia nel suo cuore. Intanto i vipponi, dopo la capanna, si sono armati di microfono e sono andati in giro per la casa a investigare sull’accaduto. Soprattutto Sophie e Soleil, che hanno giocato alle investigatrici, facendo domande a Delia, Manila e Davide, per capire se ci fosse scappato il bacio sotto le coperte. Anche stavolta, le due sono rimaste deluse, visto che gli interrogatori hanno confermato la versione fornita da Jessica.

Impostazioni privacy