Roberta Pedrelli da infarto in intimo sul letto: curve esplosive

Roberta Pedrelli, selfie rovente su Instagram. Lo scatto in lingerie sul letto incanta i suoi fans: “Sei eterna”

Roberta Pedrelli uno dei volti più amati dagli appassionati delle trasmissioni sportive, sia radiofoniche e televisive che sul web. In particolare, ovviamente, la conduttrice è la beniamina dei tifosi della sua amatissima Roma. La Pedrelli è infatti una fedelissima tifosa giallorossa, e non perde tempo per rivendicare orgogliosamente la propria fede calcistica. Tra i tifosi della parte giallorossa della capitale è ormai diventata un simbolo. Voce di Centro Suono Sport, Roberta è da poco entrata anche nella famiglia di Sportitalia. E’ stata protagonista del mercoledì sui canali Twitch della nota tv sportiva con “Qui Roma“, e le ultime notizie proprio da fronte giallorosso. Conduce inoltre la trasmissione “Tribunale delle romane” su Rete Oro tv. Roberta ha anche lanciato sul web con l’amica Georgia Viero la webserie #letifose. Una discussione sugli ultimi avvenimenti delle romane con le due conduttrice divise dalla fede calcistica. La Viero è infatti una nota tifosa della Lazio. Un bel modo per stemperare la grande rivalità che notoriamente è molto sentita dalle due tifoserie della capitale.

roberta pedrelli 07032022
Roberta Pedrelli (Screenshot Instagram)

Il web è sicuramente uno degli strumenti privilegiati dalla conduttrice, che conosce perfettamente i linguaggi e le dinamiche dei social. La Pedrelli si è infatti conquistata nel corso del tempo un folto pubblico di appassionati, tanto che è seguita da quasi 100 mila follower.  Anche sul suo profilo Instagram la Pedrelli segue costantemente la sua Roma.

Roberta Pedrelli, lo scatto in intimo incanta i fans: “Sei eterna”

roberta pedrelli 07032022
Roberta Pedrelli (Screenshot Instagram)

Tra un commento calcistico e uno scatto dallo studio televisivo, pronta a commentare le notizie del momento, Roberta regala ai suoi follower anche alcuni roventi selfie. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo la conduttrice ha posato sul suo letto, con indosso solo la lingerie prodotta dal brand italiano di intimo Love And Bra. Il reggiseno trasparente in pizzo ha fatto a dir poco impazzire i fans. “Non andare mai a dormire senza un sogno, altrimenti ti sveglierai senza motivo” ha scritto Roberta nella didascalia delle immagini. “Meravigliosa!” “Le visioni, quelle belle” “Sei meravigliosa e affascinante” “Sei un sogno” “Sei eterna”. Non a caso molti tifosi giallorossi hanno già consegnato a Roberta l’eredità virtuale di una romana e romanista doc, Sabrina Ferilli. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha già raccolto migliaia di mi piace.

 

 

 

Impostazioni privacy