Taylor Mega, mini top con un’assenza evidente: i fan notano il dettaglio

Taylor Mega in splendida forma, con panorama mozzafiato alle spalle e dolcissima colazione è una vera Barbie e incanta con l’outfit bollente. 

Una delle influencer più seguite in Italia, Taylor Mega rimane amatissima e fa sognare i suoi fan. La ragazza è diventata nota ai più con la partecipazione a reality show come l’Isola dei Famosi e poi con diverse ospitate come opinionista da Barbara d’Urso. Ma la Mega è un fiume in piena, cura la sua pagina Instagram con dedizione, pubblicando scatti della sua vita quotidiana alternati a photoshoot da urlo.

Taylor Mega a Lugano colazione
Taylor Mega a Lugano (fonte Instagram)

Con un fisico pazzesco invoglia anche al fitness. Ebbene sì, perché l’influencer si è inventata anche una sua “Mega Fitness Community“. Tramite il canale e l’app, ha appassionato tantissimi allo sport che lei pratica per tenersi in splendida forma, pubblicando video tutorial dei suoi workout, tutti da seguire. Qualche giorno fa, in un video super energico, la vedevamo fare una corsetta immersa nella natura, con una splendida tutina sportiva crop top grigio scuro.

Se Taylor non ha mai fatto mistero di essere ricorsa a qualche ritocchino estetico per apparire al meglio, c’è da dire che i suoi addominali sono invidiabili! E quelli non sono frutto di ritocchi, ma soltanto di tanta dedizione proprio allo sport. Tra un’evento e l’altro, l’influencer ci fa sognare anche con i suoi outfit mozzafiato.

Dolcetti a Lugano, l’occhio cade sui dettagli del look

Taylor Mega Lugano dolcetti foto Instagram
Taylor Mega a Lugano (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato oggi, Taylor Mega è una vera bambola. Capelli lunghissimi e trucco delicato, una Barbie incantevole che si gode una colazione speciale. Sullo sfondo degli scatti vediamo proprio un panorama bellissimo, tra natura e mille colori e lei spicca in primo piano con un bel piattino di dolcetti sul tavolo.
Nonostante gli addominali scolpiti, ogni tanto l’influencer qualche piccolo sfizio se lo toglie. Il look è favoloso e i fan si scatenano in una valanga di commenti per lei.

Taylor indossa per l’occasione casual, una maglia crop top cortissima bianca, incrociata sul seno e le forme sono in bella mostra, con dettagli annessi. Un jeans sbottonato e un cardigan rosa confetto condiscono il tutto, creando un abbinamento perfetto con il macaron rosa!

Nel piattino è riportato con lettere di cioccolato il suo nome “Taylor” e lei sorride felice mentre addenta queste prelibatezze. Un po’ di dolcezza fa sempre bene e con queste foto probabilmente la bella influencer vuole mandare il messaggio che per essere in forma e perfette non per forza bisogna rinunciare a concedersi qualche piccolo momento di coccole!

Impostazioni privacy