Vanessa Hudgens in balcone senza reggiseno: si vede tutto

Tra le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week c’era anche la bellissima Vanessa Hudgens: “Potete biasimarmi?”. Il look scelto per l’occasione incanta i fans

I più grandi brand dell’industria della moda a livello mondiale si sono riuniti a Parigi. Si sta tenendo infatti in questi giorni l’attesissima e prestigiosissima Paris Fashion Week, che chiuderà la settimana di eventi l’8 Marzo. Nella prestigiosa passerella francese e più grandi maison hanno sfilato e presentato al mondo le loro creazioni.

vanessa hudgens 07032022 (2)
Vanessa Hudgens (Screenshot Instagram)

Come ormai tradizione nella capitale francese sono sbarcate anche diverse star internazionali per presentare ai numerosi eventi, ospiti delle diverse case di moda.

Vanessa Hudgens ospite della Maison Valentino per la fashion week: “Potete biasimarmi?”

vanessa hudgens 07032022 (2)
Vanessa Hudgens (Screenshot Instagram)

Tra le celebrità che hanno incantato la settimana parigina della moda c’è stata anche Vanessa Hudgens. L’attrice, diventata famosa per avere interpretato al fianco di Zac Efron l’amatissimo “High School Musical” è una vera icona di stile. E’ amatissima dai brand più famosi, che si contendono i suoi look da passerella. Recentemente la Hudgens ha incantato alla cerimonia di premiazione per i Sag Awards in uno splendido vestito verde acqua ideato da Versace. Alla Paris Fashion Week è stata invece ospite della Maison Valentino. L’attrice era splendida nel suo mini abito trasparente lilla. Capello raccolto e trucco luminoso, Vanessa era davvero perfetta per l’occasione. La cantante (oltre che essere una brava attrice la Hudgens ha anche una splendida voce) si è voluta complimentare Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison e ideatore dello show che ha voluto giocare sul contrasto e sullo studio di due soli colori: rosa e nero.

“Oggi diciamo Maison Valentino! Congratulazioni Pierpaolo Piccioli per lo spettacolo mozzafiato. Nell’ultima slide che ho postato mi sono vista mentre dicevo “wow” a rallentatore. Ma potete biasimarmi?” ha scritto l’attrice. La Hudgens ha postato alcuni scatti che mettono in risalto l’outfit scelto per l’occasione direttamente dal suggestivo balcone della location che ha ospitato l’evento, e ha poi postato, come dai lei stessa fatto notare, uno scorcio della sfilata dove, tra le tante celebrità in prima fila, si intravede la cantante guardare particolarmente colpita l’evento della maison Valentino. “Il mio look preferito” “Sei bellissima” “Uno spettacolo”. Il post a poche ore dalla sua pubblicazione ha superato i 500 mila like. Questo a testimonianza del fatto che Vanessa sia davvero amata a livello internazionale. Ha infatti un vero e proprio esercito sul web che conta 44 milioni di follower solo su Instagram.

Impostazioni privacy