Violet Summer, la mutandina non copre nulla: spacco vertiginoso

Violet Summers, servizio fotografico super bollente a bordo piscina e invito ai fans: “Chi vuole passare una giornata con me?”

Violet Summers è una personalità del web particolarmente seguita a livello internazionale. La modella statunitense è seguita da oltre 12 milioni di follower che seguono con interesse i suoi post e le sue immagini. Non è un caso che sia seguita e ricercata dai alcuni noti brand dell’industria fashion, che la hanno scelta come volto dei loro prodotti.

violet summers 06032022 (1)
Violet Summers (Screenshot Instagram)

La modella non è certo nota per la sua timidezza, e nel suo profilo Instagram mette in mostra tutta la sua bellezza. I suoi scatti sono spesso davvero bollenti e lasciano davvero poco all’immaginazione. D’altronde Violet non passa davvero inosservata

Violet Summers incanta i fans: “Chi vuole venire in piscina con me?”

violet summers 06032022
Violet Summers (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram ha condiviso con i suoi tanti follower alcune immagini che la ritraggono mentre si gode un po’ di relax a bordo piscina. La modella per l’occasione ha scelto capelli raccolti e rossetto rosso fuoco. Anche a bordo piscina la Summers non perde mai di vista lo stile. Anche per questo i fans la adorano e prendono spunto da lei per look a dir poco esplosivi.  Anche questa volta la modella ha colpito nel segno. Il costume giallo a pois scelto per questa occasione è davvero mini, e non è certo passato inosservato all’occhio dei fans. Violet nella didascalia ha scelto di giocare con i suoi sostenitori.   “Commenta qui sotto se vuoi goderti una giornata in piscina con me. E dimmi quale foto è la tua preferita. C’è solo qualcosa in una piscina che mi fa saltare qualsiasi recinzione” ha scritto.

La sezione commenti è stata letteralmente presa d’assalto dai fans, che hanno prontamente risposto all’appello. Violet ha una schiera di persone che non ci penserebbero due volte a passare una giornata in piscina con lei. “Sei la definizione di bellezza” “Sei bellissima”. Quanto alle foto, la scelta è davvero ardua. La serie di foto postate dalla modella rendono davvero difficile decidere su una preferita, e conferma di essere particolarmente a suo agio davanti all’obbiettivo fotografico.  I fans sono d’accordo nell’apprezzare tutte quante le immagini allo stesso modo. In poche ore il post ha davvero mandato in tilt il web. Sono oltre 250 mila i like collezionati dal post.

Impostazioni privacy