Amici 21, Gio Montana telefona alla mamma: il cantante svela il segreto

Gio Montana dopo la puntata chiede di parlare con la mamma. Le svela il segreto e i due si sciolgono in commozione

Nella scuola di Amici 21 fremono i preparativi per l’attesissimo serale.  Manca poco più di una settimana al prossimo 19 Marzo, quando dovrebbe prendere il via la fase finale della trasmissione. Intanto nella scuola continuano in questi giorni a delinearsi i nomi degli allievi che si sono conquistati la fiducia di pubblico e professori e hanno conquistato il diritto di continuare la loro avventura nel programma e prendere parte alle puntate in prima serata.

gio montana 07032022 (1)
Gio Montana (Screenshot Instagram)

Tra questi è già sicuro dell’accesso Gio Montana, ventiduenne cantante della scuderia di Rudy Zerbi, che ha chiamato la madre per comunicargli la bella notizia.

Gio Montana, ingresso al serale e commozione per la chiamata alla madre: “Sei un sogno. Siamo tutti fieri”

Gio prima fa credere alla mamma di essere stato eliminato, e poi le rivela l’emozione di essersi invece conquistato l’accesso al serale. “Sono felicissima per te. Lo sai che io sono fiera in ogni caso”. L’allievo ha raccontato alla mamma la prova al quale lo ha sottoposto il suo mentore Rudy Zerbi, che lo ha fatto cantare senza che lui sapesse senza l’ausilio dell’auto tune. Il cantante ha poi ricevuto qualche saggio consiglio dalla madre: “Devi credere più in te stesso” ha commentato visibilmente contenta. Si è dimostrata davvero orgogliosa del percorso del figlio. La signora ha poi consigliato a suo figlio di liberarsi dai blocchi. “Sicuramente hai dei limiti da colmare, ma hai delle capacità” ha detto convinta.

Quanto al traguardo dal raggiungere, la mamma non ha dubbi: “dove riesci ad arrivare va bene comunque”. La mamma ha invitato Gio a non avere paura, e si è rivolta al figlio con parole davvero toccanti. “Comunque sei il mio sogno. Ma non perché canti, ma lo sei comunque”. I due hanno chiuso la telefonata visibilmente commossi. Gio si è poi emozionato raccontando di aver cantato con in tasca la foto del nonno. “E’ sempre con te. Eri la sua vita”. Si stempera la commozione tornando a parlare della gara di cover dove Giò si è classificato primo: “Malgioglio (giudice speciale ndr) mi ha dato 9″ ha raccontato il cantante. “Sono davvero fiera. Non ti so dire quanto ti sostengono”. Il momento in famiglia continua con una toccante chiamata alla sorella e alla piccola nipote. “Sei l’orgoglio di tutti” gli dice la sorella, mentre la piccola chiede allo zio di stare nella scuola il più tempo possibile.

Impostazioni privacy