Ana Mena, il vestitino mette in mostra le gambe: “Ho il tuo sapore in bocca”

Bellissima e sensuale, Ana Mena festeggia i suoi successi con un look strepitoso e le parole di una canzone che sta conquistando il cuore del pubblico. 

Un’ondata di successo sta travolgendo Ana Mena in questi ultimi mesi. La cantante diventata nota al pubblico italiano per le sue hit estive e collaborazioni con vari artisti, si è conquistata ancora di più l’affetto degli italiani grazie al Festival di Sanremo.
Pur non raggiungendo i posti alti della classifica, con la sua eleganza e delicatezza ha fatto entrare in testa il ritmo di “Duecentomila ore“, che già si preannunciava un successo in radio.

Ana Mena a Madrid foto Instagram
Ana Mena a Madrid (fonte Instagram)

Ana si è trovata a fronteggiare diverse critiche per la sua partecipazione sul palco dell’Ariston, alcune arrivate anche da nomi noti come Francesco Monte. Ma la cantante spagnola ha continuato dritta per la sua strada con il sorriso in volto, prendendosi anche qualche piccola rivincita.

Qualche giorno fa aveva preannunciato tramite social l’arrivo di una versione nuova e speciale della canzone di Sanremo. “Allora.. adesso che facciamo? Facciamo uscire la versione spagnola o la lasciamo così ?” aveva scritto in un post con uno scatto tratto dal video ufficiale. E la sorpresa è ben presto arrivata: “Cuando la noche arriba” è la spanish version di “Duecentomila ore” e, se possibile, è ancora più bella dell’originale, preannunciandosi come un successo estivo che ci farà ballare.

 

Eleganza e parole bollenti, Ana Mena incanta i fan italiani e spagnoli

Ana Mena Madrid Abito cipria Instagram
La cantante Ana Mena (screenshot Instagram)

La Mena ha trovato un grande affetto negli italiani che la seguono con passione, ma non dimentica anche di dedicarsi ai fan del suo paese d’origine, la Spagna. Riprendendo il successo dell’ultimo singolo, nel post di oggi Ana riporta le parole del testo spagnolo, scrivendo nella didascalia: “Tengo tu sabor en la boca… Cómo sigue?“. Un invito per i fan a continuare le parole della sua canzone, che di sicuro ormai nell’arco di qualche giorno sono già entrate nella testa di tutti.

In questo post una serie di scatti tratti da un photoshoot, Ana Mena è elegantissima fasciata in un mini-abito color cipria. Le gambe sono in bella mostra e ai piedi un paio di sandali altissimi celesti. Il look di questa artista è mosto sofisticato, in queste foto posa con un fiore in mano e i capelli legati in una coda liscia.

Una ragazza che a soli 25 anni fa sognare e ballare l’Europa e che ha tutte le carte per essere un’artista internazionale. La sua dolcezza e bellezza particolare la rendono anche un’icona di moda. La scorsa settimana, infatti ha presenziato alla Milano Fashion Week abbracciata a Giorgio Armani.

Impostazioni privacy